C’è Posta Per Te, da Mare Fuori a Mengoni: tutti gli ospiti ultime puntate

Pubblicato il 23 Febbraio 2023 alle 10:03

Ciro Ricci a C’è Posta Per Te: Maria De Filippi, tra gli altri, ospita il cast di Mare Fuori. Le anticipazioni

C’è Posta Per Te, da Mare Fuori a Mengoni: tutti gli ospiti ultime puntate

Maria De Filippi si avvia a chiudere anche la 26esima edizione di C’è Posta Per Te: l’ultima puntata andrà in onda sabato 4 marzo 2023 e dopo sette giorni ci sarà una puntata speciale dedicata al meglio dell’attuale stagione. La conduttrice strizza l’occhio alla concorrenza: alcuni personaggi del cast di Mare Fuori saranno ospiti.

Come riporta Amici News, per la consueta sorpresa dietro la grande busta arriveranno a C’è Posta Per Te Ciro Ricci (Giacomo Giorgio), il comandante Massimo Esposito (Carmine Recano) e Kubra (Kyshan Wilson). Mare Fuori è la serie del momento che piace ai giovani ma non solo; gli attori sono diventate star, un’ossessione di tanti coetanei. Popolarità e gloria li hanno travolti; la serie è finita ovunque grazie a Netflix.

Ospiti C’è Posta Per Te: Marco Mengoni e Gerry Scotti da Maria De Filippi

Il profilo Instagram delle anticipazioni su Amici 22, Amici News, ha svelato che tra gli ospiti delle ultime puntate di C’è Posta Per Te ci sarà Marco Mengoni. Il cantante, reduce dalla sua partecipazione e vittoria al Festival di Sanremo 2023, farà ritorno nel people show condotto da Maria De Filippi a distanza di sette anni dalla sua ultima partecipazione. Tra qualche mese l’artista sarà protagonista di un evento live unico, il 15 luglio al Circo Massimo a Roma, che chiuderà la sua stagione estiva. Prima di questo, dopo 13 anni di carriera, 7 album in studio, 68 dischi di platino, oltre 1.8 miliardi di stream audio/video e 9 tour live, Marco Mengoni si prepara a rappresentare l’Italia per la seconda volta all’Eurovision Song Contest il prossimo 13 maggio.

A C’è Posta Per Te ospite Gerry Scotti! Il popolare conduttore di Canale 5 sarà una sorpresa per una storia davvero emozionante. Di recente è tornato in onda in prima serata con Lo Show dei Record. Il programma continua ad apparire sempre uguale a se stesso, sembra non conoscere la parola novità. La prima puntata trasmessa domenica 19 febbraio ha ottenuto una media di 2.489.000 spettatori con uno share del 15.9%.

Tiziano Ferro a C’è Posta Per Te: Maria De Filippi chiude alla grande

L’ospitata di Marco Mengoni e Gerry Scotti avverrà nella stessa puntata; nell’appuntamento che vedrà come protagonista parte del cast di Mare Fuori ci sarà anche Tiziano Ferro. Come vi abbiamo anticipato, la storia con il cantante è stata registrata due settimane fa. Chiamato da un padre, farà felice le figlie dopo la morte della propria madre.


ARGOMENTI: C’è posta per te