C’è Posta Per Te, Carmine fa perdere la pazienza a Maria: critiche feroci

Pubblicato il 20 Gennaio 2024 alle 22:35

Maria De Filippi ha perso la pazienza contro Carmine per negligenza nei confronti della moglie Luana riguardo a un chiarimento con i suoi genitori

C’è Posta Per Te, Carmine fa perdere la pazienza a Maria: critiche feroci

Nella seconda puntata di C’è Posta Per Te, andata in onda sabato 20 gennaio 2024, Maria De Filippi ha raccontato la storia di una famiglia divisa di Manfredonia, comune della provincia di Foggia. Alessio, che sta per diventare papà grazie all’amore di Giulia, per un anno e mezzo ha tentato di mediare una pace tra la sorella Luana e i suoi genitori, senza riuscirci. La donna è sposata con Carmine che non è ben visto dai suoceri poiché preferisce andare in vacanza negando, molto probabilmente, la possibilità alla sua compagna di far visita ai parenti.

Dopo avere ascoltato i genitori di Luana, Carmine ha affermato di aver ascoltato solo bugie da parte di tutti: "Credo che Luana abbia fatto dei passi positivi grazie a me. Da quando sono fidanzato con Luana, vengo sempre attaccato da mia suocera". La moglie, invece, ha spiegato che la madre non è stata presente in un momento importante della sua vita: "Mi sento migliorata da quando sto con lui. Mia mamma ci provocava, ha rovinato il giorno della cresima di Carmine". Luana sta male per i rapporti mancanti con i suoi genitori, così come sottolineato dalla conduttrice, ma ecco arrivato l’uomo a mettersi in mezzo: "Mia suocera non mi ha mai rispettato. Non mi intrometto mai in nulla. Non ho mai risposto". Maria De Filippi ha perso la pazienza per colpa di Carmine:

Tu c’hai qualcosa che non fai bene nella vita o... Tosto vivere con Carmine. Quando dici ’l’ho cambiata in meglio’ è per merito suo non tuo, lei è un individuo. Luana pensa un po’ a te nella vita. Fai quello che ti va di fare sempre e comunque"

Carmine a C’è Posta Per Te accusato di manipolare Luana: l’attacco social

"Ma perché certe donne permettono queste cose?", «L’ho cambiata. Ma questo è folle, fatelo tacere», «Luana scappa da questo individuo finché sei in tempo», e ancora "Lei sembra una povera succube di quest’uomo. La famiglia è della sua compagna e non ha proferito parola da quando quella busta si è aperta. Che demente e arrogante", «Raga ma qua è preoccupante, lui le sta urtando il ginocchio, le sta sussurrando cosa dire, questa è manipolazione allo stato puro», sono solo alcuni dei tanti commenti che il pubblico social ha scritto nei confronti di Carmine a C’è Posta Per Te dopo aver sentito le sue parole e il suo modo di porsi. Inoltre, in molti, hanno consigliato a Luana di scappare da un uomo così.

Maria De Filippi lascia lo studio di C’è Posta Per Te e il pubblico aspetta 3 minuti

Il secondo appuntamento con C’è Posta per Te ha lasciato spazio anche a momenti che rare volte si sono verificati sul piccolo schermo. Durante il racconto della storia di Carmine e Luana, Maria De Filippi ha lasciato lo studio di C’è Posta Per Te vuoto, con gli ospiti in attesa del suo ritorno, per parlare con i due destinatari della lettera. La signora Raffaella si è detta disposta di fare "dieci passi indietro" per recuperare il rapporto con la figlia (che ha chiesto di essere rispettata come famiglia) e il genero. Alla fine la busta è stata aperta.


ARGOMENTI: C’è posta per te