C’è posta per te, anticipazioni 8 gennaio 2022: ospiti prima puntata

Pubblicato il 7 Gennaio 2022 alle 18:00

Ecco gli ospiti della prima puntata della nuova edizione di C’è posta per te.

C’è posta per te, anticipazioni 8 gennaio 2022: ospiti prima puntata

C’è posta per te, il popolare show condotto da Maria De Filippi torna in tv dopo diversi mesi di assenza dai palinsesti. Sabato 8 gennaio 2022, partirà la venticinquesima edizione del programma che si scontrerà con la prima edizione di Tale e quali (spin-off di Tale e quale show) che debutterà nella stessa serata.

Come sempre ci saranno storie strappalacrime e ospiti in studio per fare delle sorprese ai protagonisti. Vediamo subito quali saranno gli ospiti della prima puntata.

C’è posta per te 2022: gli ospiti della prima puntata

La venticinquesima edizione di C’è posta per te prenderà il via sabato 8 gennaio e come sempre ci saranno storie emozionanti che Maria De Filippi racconterà con il suo solito tatto ed empatia cercando di riportare la pace in rapporti complessi e conflittuali.

I postini, sono pronti a salire nuovamente in sella e consegnare le famose buste in tutta Italia. Ovviamente, non mancheranno gli ospiti famosi che faranno delle gradite sorprese ad alcuni protagoniste delle varie storie.

I vip che saranno presenti in questa prima puntata saranno il conduttore Paolo Bonolis e l’ex concorrente di Amici, Stefano De Martino che in questo momento è impegnato con il suo nuovo programma Bar Stella. I due, porteranno dei doni alle persone destinatarie delle lettere e li renderanno molto felici.

C’è posta per te sfida Tali e quali: chi si aggiudicherà la sfida degli ascolti?

C’è posta per te, come accennato ad inizio articolo, si scontrerà con Tali e quali, lo spin off del celebre Tale quale show che nell’edizione finita da pochi mesi, ha riscosso un grande successo con numeri in crescita in termini di ascolti grazie anche all’ingresso in giuria di Malgioglio.

Il nuovo programma condotto sempre da Carlo Conti punterà a vincere la gara degli ascolti grazie al format che vedrà gente comune mettersi in gioco imitando cantanti famosi proprio come lo hanno fatto i vip dell’edizione classica.

Maria De Filippi, invece, sarà forte del classico format del suo programma che negli anni ha sempre sbaragliato la concorrenza. Riuscirà anche questa volta a vincere la sfida degli ascolti? Staremo a vedere.


ARGOMENTI: C’è posta per te