C’è posta per te, anticipazioni 22 gennaio 2022: gli ospiti della puntata

Pubblicato il 21 Gennaio 2022 alle 19:50

Gli ospiti presenti in studio nella puntata di C’è posta per te di sabato 22 gennaio su Canale 5 alle ore 21:30 circa.

C’è posta per te, anticipazioni 22 gennaio 2022: gli ospiti della puntata

C’è posta per te, lo show condotto da Maria De Filippi e che da venticinque anni tiene compagnia al pubblico italiano con le sue storie, torna sabato 22 gennaio 2022 con una nuova puntata ricca di storie in grado di emozionare fino alle lacrime.

Come avviene di consueto, ci saranno anche due ospiti vip che faranno delle sorprese ad alcune persone. Vediamo subito quali saranno le storie della puntata e gli ospiti famosi che cercheranno di rendere felici alcune persone non solo con la loro presenza, ma anche con dei regali.

C’è posta per te, anticipazioni 22 gennaio: un padre cercherà di riappacificarsi con sua figlia

I protagonisti di C’è posta per te sono da sempre le persone comuni che scrivono al programma per risolvere situazioni difficili o per recuperare un rapporto d’amore o fare pace con un membro della famiglia. Nella puntata del 22 gennaio, come svela il sito Witty.tv, assisteremo ad una storia davvero emozionante in cui il protagonista sarà un padre desideroso di ricucire il rapporto con la figlia.

Starà alla giovane decidere se aprire la busta oppure no e fare così pace con il genitore. Inoltre, ci sarà una coppia anziana che dopo tantissimo tempo, riuscirà a ritrovarsi e la signora sarà così entusiasta da gridare al miracolo. Ovviamente, non saranno le uniche due storie della puntata e ci saranno anche quelle con gli ospiti vip.

C’è posta per te, ospiti 22 gennaio: Roberto Baggio e Luca Argentero gli ospiti della serata

Sono già molti gli ospiti vip che hanno preso parte alla venticinquesima edizione di C’è posta per te ed ora ne arriveranno altri due. Il pubblico da casa, dopo aver assistito alle sorprese fatte da Paolo Bonolis, Stefano De Martino, Teo Mammuccari, Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e Can Yaman, vedrà altri due personaggi famosi rendere felici due persone.

Nella puntata in onda il 22 gennaio, saranno in studio il campione italiano di calcio Roberto Baggio ed il bellissimo attore Luca Argentero che è attualmente in tv con la fiction di successo Doc-nelle tue mani. I due, come accade di consueto, porteranno ai protagonisti delle storie anche alcuni doni.


ARGOMENTI: C’è posta per te