C’è Posta, Gianmarco e Flavia sono tornati insieme dopo la registrazione?

Pubblicato il 20 Gennaio 2024 alle 23:29

Storia di corna a più riprese per colpa del gas staccato: la storia di Gianmarco e Flavia a C’è Posta Per Te ha fatto chiacchierare e discutere. Oggi sono tornati insieme?

C’è Posta, Gianmarco e Flavia sono tornati insieme dopo la registrazione?

Storia di un amore interrotto nella seconda puntata di C’è Posta Per Te di sabato 20 gennaio 2024. Dopo quattro anni di convivenza Gianmarco e Flavia di Taranto si sono detti addio. Nonostante la separazione e i vari tradimenti del ristoratore, la passione è riemersa più volte, specialmente nel giorno del compleanno. La situazione si è complicata ulteriormente dalla disapprovazione della sorella di lei, che si è opposta a un possibile ritorno di fiamma con lui. Dopo aver lasciato la casa comune per tornare a vivere con suo padre (per colpa del gas staccato), Gianmarco ha iniziato una conversazione su Instagram con un’altra ragazza.

Le dinamiche complesse della loro relazione si sono riflesse nelle pubblicazioni online, con Gianmarco e la nuova conoscenza che hanno postato foto di viaggi, uscite con amici e cene con altri ragazzi e ragazze. Il tarantino ha deciso di fare un gesto plateale rivelando i suoi veri sentimenti a Flavia tramite una dichiarazione pubblica in televisione. Ha chiesto scusa per i dissapori passati e i "momenti di debolezza" esprimendo il desiderio di costruire una famiglia insieme. Flavia si è detta sorpresa confessando che fino a cinque giorni prima dal giorno della registrazione di C’è Posta Per Te pensava che Gianmarco fosse impegnato con un’altra ragazza in un bed & breakfast.

Gianmarco e Flavia di C’è Posta Per Te sono tornati insieme? La risposta è no. Su entrambi i profili Instagram e Facebook si seguono ancora ma non ci sono foto che li ritraggono insieme. La giovane ha postato nella giornata di ieri, venerdì 19 gennaio 2024, una storia su IG scrivendo: "24h prima del disastro".

C’è Posta Per Te: Flavia non è più innamorata di Gianmarco

Non sappiamo se hanno continuato ad avere incontri passionali anche dopo la registrazione di C’è Posta Per Te, ma Flavia e Gianmarco non stanno più insieme coerentemente con quanto accaduto durante la puntata. La ragazza si è detta non più innamorata e, di conseguenza, ha deciso di chiudere la busta: "Adesso non mi fido più. Non sono più innamorata di lui". La conduttrice, che ha perso la pazienza, non ha potuto fare altro che assecondare la richiesta della destinataria interrompendo i vari tentativi di riconciliazione.


ARGOMENTI: C’è posta per te