C’è Posta, Francesco abbandonato non perdona la madre: storia di un dramma

Pubblicato il 28 Gennaio 2024 alle 00:18

Caterina ha ricevuto il due di picche a C’è Posta Per Te dal figlio Francesco, abbandonato da sette anni dopo un dramma familiare: cosa è successo in studio

C’è Posta, Francesco abbandonato non perdona la madre: storia di un dramma

La terza puntata di C’è Posta per Te 2024 ha visto protagonista una toccante storia familiare, quella di Caterina, una madre che non vede suo figlio Francesco da quando aveva 11 anni e ora ha 18 anni. La donna, aprendo il suo cuore a Maria De Filippi, ha rivelato in lacrime di aver commesso errori con suo figlio e desidera chiedergli perdono. Caterina ha raccontato un passato difficile: è scappata da casa a 11 anni a causa delle violenze paterne, vivendo in istituti e case famiglia. Con la nascita della seconda figlia ha capito appieno i suoi errori e si è detta pronta a riconquistare Francesco.

Conscia delle sue mancanze, Caterina ha deciso di cercare perdono e chiedere scusa a suo figlio attraverso l’aiuto di C’è Posta per Te. Tuttavia, al solo vederla dall’altra parte della busta, il giovane si è mostrato determinato a non ascoltarla, rivelando di non sentire la sua voce da otto anni. Pur sapendo della nascita della sua sorellina, Francesco non ha perdonato a sua madre Caterina il fatto di non essersi fatta vedere e sentire in tutti questi anni.

Francesco chiude la busta alla madre Caterina: dramma siciliano

Maria De Filippi ha spiegato che il 18enne è cresciuto con la nonna paterna dopo essere stato affidato dagli assistenti sociali definitivamente ai genitori del padre. Quando il ragazzo stava per alzarsi per andarsene, asserendo "Ne ho viste troppe", la conduttrice (già scocciata da una precedente storia) ha cercato di farlo ragionare. Dopo un paio di minuti è rientrato per ascoltare la madre, ma la busta è stata chiusa.


ARGOMENTI: C’è posta per te