Buongiorno mamma!, anticipazioni 3^ puntata 5 maggio: i segreti di Sole

Pubblicato il 4 Maggio 2021 alle 17:18

Il passato di Sole nasconde dei segreti che se venissero alla luce creerebbero non pochi problemi.

Buongiorno mamma!, anticipazioni 3^ puntata 5 maggio: i segreti di Sole

La terza puntata di Buongiorno mamma! sarà all’insegna di segreti e colpi di scena clamorosi. Le anticipazioni relative a questo episodio in onda domani 5 maggio, rivelano che Sole non vorrà rivelare l’identità del padre del piccolo mentre Guido preoccupato che i segreti del passato possano venire a galla non riuscirà a stare vicino alla figlia come vorrebbe.

Intanto, Francesca sarà tormentata dai ricordi di infanzia e Jacopo apprenderà una verità di Greta che lo sconvolgerà. Infine, Colaprico vorrà riaprire le indagini sulla scomparsa di Maurizia mentre Sole affronterà Federico.

Buongiorno mamma!, trama 5 maggio: Guido teme che i segreti del passato di Sole vengano a galla

Le anticipazioni Buongiorno mamma! relative alla puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che le cose si complicheranno molto per quanto riguarda Sole. La ragazza si rifiuterà di rivelare l’identità del padre del figlio che aspetta mentre suo padre Guido farà fatica a dedicarle del tempo, in quanto troppo preoccupato dal fatto che i segreti del passato possano venire a galla.

Nel frattempo, Francesca continuerà ad essere tormentata ed ossessionata dai suoi strani ricordi d’infanzia mentre Jacopo farà una sconvolgente scoperta riguardante Greta.

Buongiorno mamma", spoiler 5 maggio: il vicequestore Colaprico vuole riaprire le indagini sulla scomparsa di Maurizia

Se da un lato, Guido temerà che i segreti del passato di Sole possano venire a galla, dall’altro il vicequestore Colaprico chiederà ad Agata di firmare un documento che gli permetta di autorizzare la riapertura delle indagini sulla scomparsa di sua madre Maurizia. Intanto, Guido continuerà a spronare Agata a continuare a studiare in vista degli esami di ammissione. Nel frattempo, Sole deciderà di affrontare Federico visto che è il padre del bambino che aspetta, ma il giovane si mostrerà completamente indifferente e tenderà a sfuggire alle sue responsabilità.

Infine, Francesca tormentata dai ricordi dell’infanzia, vorrà vederci chiaro e per riuscirci, deciderà di andare a parlare con suo nonno Elio con il quale non ha rapporti da diverso tempo. Riuscirà a scoprire qualcosa che la aiuti a comprendere perché i suoi ricordi sono così strani? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Buongiorno mamma! per scoprirlo.