Buongiorno mamma 2, anticipazioni 28 febbraio 2023: Guido e Anna in crisi

Pubblicato il 23 Febbraio 2023 alle 17:25

Anna e Guido entreranno in crisi per via della divergenza di opinione legata al segreto sulla nascita di Sole.

Buongiorno mamma 2, anticipazioni 28 febbraio 2023: Guido e Anna in crisi

La terza puntata di Buongiorno mamma 2 va in onda martedì 28 febbraio 2023 e vedrà Anna e Guido entrare in una profonda crisi di coppia. I due, infatti, saranno in disaccordo sul svelare la verità a Sole sulla sua nascita. La ragazza, nel frattempo, incontrerà di nascosto Vincenzo. Agata, invece, scoprirà che Colaprico è in città e si vedrà costretta a svelare ai Borghi un segreto tenuto nascosto per molto tempo.

Buongiorno mamma 2, anticipazioni terza puntata: Colaprico torna in città

La terza puntata di «Buongiorno, mamma!2» si aprirà con la famiglia Borghi che non riuscirà in nessun modo a dire la verità. Le bugie, infatti, sia nel passato sia nel presente aleggeranno su tutti loro. Nel frattempo, Agata, che si sentirà sempre più esclusa dal nuovo delicato equilibrio della famiglia, si trasferirà da Mauro, il quale non le avrà ancora detto di aver conosciuto Maurizia.

Sole, intanto, scoprirà casualmente che Federico è in procinto di lasciare l’Italia e proverà a raggiungerlo all’aeroporto con l’aiuto di Colaprico. Quest’ultimo, infatti, tornerà in città per poter scoprire quale sia il legame tra Maurizia ed il padre defunto di Mauro. Riuscirà nel suo intento oppure no?

Buongiorno mamma 2, spoiler 28 febbraio 2023: Anna e Guido entrano in crisi

Nel proseguo della serata, Anna e Guido entreranno in una profonda crisi a causa della differenza di vedute circa il segreto legato alla nascita di Sole. Anna, infatti, vorrebbe svelare la verità alla ragazza, mentre Guido la penserà in maniera radicalmente opposta ritenendo che non sia ancora giunto il momento. Nel frattempo, Jacopo con un abile sotterfugio ruberà alcune ricette a suo nonno medico; Francesca continuerà a frequentare Paolo nonostante sappia che è un uomo sposato e non potrà mai darle l’amore che merita; Sole incontrerà di nascosto Vicenzo.

Infine Agata scoprirà che Colaprico è tornato in città e così si vedrà costretta a rivelare ad Anna e Guido un segreto taciuto per lungo tempo. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo, non perdiamoci la puntata di Buongiono, Mamma!2 in onda il 28 febbraio su Canale 5 alle 21.43 oppure on demand su Mediaset Infinity.