Buongiorno Mamma 2, anticipazioni 17 febbraio 2023: un ricordo confuso

Pubblicato il 16 Febbraio 2023 alle 16:13

Anna a causa di un carillon avrà dei ricordi alquanto confusi sul momento in cui è entrata in coma.

Buongiorno Mamma 2, anticipazioni 17 febbraio 2023: un ricordo confuso

Buongiorno mamma 2 torna in onda venerdì 17 febbraio 2023 con la messa in onda della seconda puntata. In questo nuovo appuntamento, Anna, ascoltando un carillon, avrà dei ricordi confusi sul momento in cui è finita in coma. Nel frattempo, Sole farà battezzare la piccola Nina mentre Agata si sentirà esclusa dal nuovo equilibrio familiare dei Borghi. Ma vediamo nel dettaglio cosa aspettarci in questa seconda serata della fiction con protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta.

Buongiorno mamma 2, seconda puntata: Anna ha dei ricordi confusi sul momento in cui è entrata in coma

La seconda puntata di Buongiorno, mamma!2 si aprirà con Anna che, ascoltando un carillon, inizierà ad avere dei ricordi del passato. La donna, confusa, tornerà con la mente al giorno in cui era entrata in coma ed inizierà a temere di essere stata aggredita da qualcuno che voleva fare del male a lei e a Michelino. Un’immagine in particolare continuerà a tornarle in mente: un braccialetto di cuoio che probabilmente apparteneva a Maurizia.

Intanto i ragazzi si accorgeranno che la madre è alquanto pensierosa mentre Sole si preparerà ad affrontare un giorno molto importante per lei, quello del battesimo della piccola Nina. Nel frattempo, anche nel passato ci sarà un battesimo, quello di Jacopo, durante il quale l’arrivo di persone indesiderate creerà una forte tensione tra Anna e Guido.

Anticipazioni Buongiorno mamma 2: Agata si sente esclusa dal nuovo equilibrio familiare

Nel proseguo della serata, Anna, che cercherà in tutti i modi di capire chi possa averla aggredita il giorno in cui è entrata in coma, deciderà di rivolgere i suoi pensieri altrove e concentrarsi sulla sua famiglia. Guido ed i figli si stringeranno attorno a lei cercando di aiutarla il più possibile. Agata, intanto, si sentirà esclusa dal nuovo equilibrio familiare dei Borghi che è molto delicato.

La donna, poi, verrà contattata da Colaprico, il quale gli chiederà se vuole conservare alcuni oggetti appartenuti alla madre. Lei lo pregherà di buttare tutto, ma qualcosa, invece, sarà risparmiato. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo, non perdiamoci la seconda puntata di Buongiorno Mamma 2 in onda il 17 febbraio 2023 su Canale 5 alle 21.40 circa.