Buongiorno mamma 2, anticipazioni 15 febbraio 2023: Anna ha una crisi

Pubblicato il 14 Febbraio 2023 alle 18:15

Anna avrà una crisi e dovrà essere ricoverata in ospedale.

Buongiorno mamma 2, anticipazioni 15 febbraio 2023: Anna ha una crisi

La seconda stagione di Buongiorno, Mamma! prende il via mercoledì 15 febbraio 2023 alle ore 21:45 su Canale 5 con la messa in onda della prima puntata. In questo appuntamento iniziale, i Borghi saranno alle prese con la gravidanza di Sole e con le condizioni di Anna che subiranno un peggioramento. La donna, infatti, avrà una crisi proprio nello stesso istante in cui a Sole si romperanno le acque e così saranno ricoverate nel medesimo ospedale.

Buongiorno Mamma 2, prima puntata: Guido trova un orecchino in fondo al lago

La prima puntata di Buongiorno Mamma 2 vedrà la famiglia Borghi alle prese con la gravidanza di Sole che sta per giungere al termine. Intanto, le condizioni di salute di Anna subiranno un peggioramento e Guido, preoccupato per la possibile pericolosità di una convivenza tra una donna in coma ed una neonata, deciderà di rivolgersi a sua suocera Letizia per chiederle aiuto sul da farsi.

L’uomo, poi, per distrarsi deciderà di andare a fare una nuotata al lago e ad un certo punto troverà un orecchino sul fondo del lago. Una volta tornato a casa, lo regalerà a Sole con l’augurio che questo possa essere di buon auspicio. Tuttavia, non potrà fare a meno di chiedersi di chi sia quell’oggetto e soprattutto come ci sia finito in fondo al lago.

Anticipazioni Buongiorno Mamma 2: Anna ha una crisi e viene ricoverata in ospedale

Nel proseguo della serata Jacopo sarà sempre più attratto da Agata, ma la giovane conoscerà Mauro, un ragazzo misterioso che sembrerà avere qualche tipo di legame con Maurizia. Jacopo, poi, prenderà la decisione di trasferirsi ad Amsterdam per frequentare una prestigiosa scuola musicale. La sua idea si rafforzerà nel momento in cui vedrà Agata in atteggiamenti troppo affettuosi con Guido.

Nel frattempo, Francesca continuerà a stare a Roma per studiare e non tornerà a casa dove manca da diverso tempo. Poco dopo, Sole si sentirà male e si renderà conto di essere ormai prossima al parto visto che si saranno rotte le acque. Nello stesso istante, Anna avrà una crisi e così madre e figlia verranno ricoverate nel medesimo ospedale. Andrà tutto bene per entrambe oppure ci saranno dei problemi?