Buongiorno mamma 2, anticipazioni 10 marzo 2023: il grande timore di Guido

Pubblicato il 9 Marzo 2023 alle 19:23

Guido temerà di perdere Sole ora che lei sa che non è sua figlia biologica.

Buongiorno mamma 2, anticipazioni 10 marzo 2023: il grande timore di Guido

Buongiorno mamma 2 torna in onda venerdì 10 marzo 2023 con la quinta puntata che sarà ricca di colpi di scena. In questo nuovo appuntamento, Sole, dopo aver scoperto di essere figlia di Vincenzo, vorrà fare un test del DNA. Tutto questo farà sì che Guido inizi a temere di perdere sua figlia. Nel frattempo, Lea darà una notizia sconvolgente a Jacopo mentre Vincenzo sospetterà che sia stata Maurizia a mandare Anna in coma.

Buongiorno mamma 2, quinta puntata: Guido teme di perdere sua figlia

La quinta puntata di Buongiorno, mamma! 2 vedrà Sole tornare a casa dopo essersi momentaneamente trasferita da Agata in seguita alla scoperta che il suo vero padre è Vincenzo. La ragazza, tuttavia, vorrà essere certa che sia davvero così e per tale motivo chiederà all’uomo di fare un test del DNA. Le intenzioni della ragazza sconvolgeranno Guido, il quale inizierà a temere di perdere sua figlia per via del fatto che le ha mentito per anni non dicendole che lui, in realtà, non è suo padre.

Intanto, Mauro, non riuscendo a superare la rottura con Agata, cercherà in tutti i modi di riconquistare la ragazza, ma non sembrerà avere molto successo, in quanto lei non vorrà saperne più nulla di un uomo che non ha fatto altro che mentirle sin dal primo istante. Karim, invece, farà una rivelazione inaspettata a Francesca.

Anticipazioni Buongiorno mamma 2, puntata 10 marzo: il sospetto di Vincenzo

Nel proseguo della serata, Jacopo in preda ai sensi di colpa, deciderà di rivelare a Lea che è lui il responsabile del coma di suo fratello visto che ha materialmente acquistato le sostanze che il ragazzo ha ingerito rischiando la morte. Lei, però, lo sorprenderà dandogli una notizia a dir poco sconvolgente. Nel frattempo, Vincenzo Colaprico continuerà le sue indagini e scoprirà che Maurizia si trovava a Bracciano il giorno in cui Anna ha avuto l’incidente.

Il poliziotto, a quel punto, inizierà a sospettare che sia stata la donna a provocare il malore che ha mandato in coma la Della Rosa. Avrà ragione lui oppure le cose saranno andate in maniera diversa? Per scoprirlo, non perdiamoci la quinta puntata di «Buongiorno, mamma! 2» in onda venerdì 10 marzo 2023 su Canale 5, alle 21:25 circa. Gli episodi della serie TV sono visibili anche, in live streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.