Buongiorno Estate: il nuovo programma di Rai 2 condotto da Livio Beshir

Pubblicato il 11 Giugno 2021 alle 08:58

Buongiorno Estate esordirà il 26 giugno su Rai 2. Il conduttore Livio Beshir sarà affiancato da Mariolina Cannuli e Rosanna Vaudetti.

Buongiorno Estate: il nuovo programma di Rai 2 condotto da Livio Beshir

Sabato 26 giugno 2021 andrà in onda alle ore 9.45 su Rai 2 la prima puntata di Buongiorno Estate. Il nuovo programma estivo del giorno prefestivo andrà ad arricchire ulteriormente il palinsesto del sabato che prevede già show come Andiamo a 110, Fatto da mamma, Bellissima Italia e Felicità - La stagione della rinascita.

Buongiorno Estate durerà quattro puntate e andrà ad occupare lo spazio che precedentemente era occupato dal programma di Calorina Rey che parlava del Sueperbonus. Questa nuova trasmissione di Rai 2 sarà condotta da Livio Beshir. Il presentatore sarà affiancato in studio da Mariolina Cannuli e Rosanna Vaudetti.

Buongiorno Estate: cosa si conosce del nuovo programma di Rai 2?

Per vedere la prima puntata di Buongiorno Estate si dovrà attendere ancora un paio di settimane. Per il momento però ci sono alcune anticipazioni che svelano qualcosa in più del nuovo show del sabato mattina di Rai 2 che farà compagnia agli italiani per quattro settimane.

Secondo quanto riferito dal portale TvBlog, la nuova trasmissione di casa Rai avrà la missione di raccontare qualcosa di più sulla ripartenza dell’Italia dopo un periodo come quello vissuto negli scorsi mesi a causa della pandemia di Covid. Lo show avrà chiaramente anche il compito di regalare dei momenti di leggerezza al pubblico a casa.

Livio Beshir condurrà la trasmissione in uno studio in cui il pubblico sarà ridotto al minimo: secondo quanto riportato da TvBlog infatti si parla solo di una ventina di persone. Insieme al conduttore ci saranno anche Mariolina Cannuli e Rosanna Vaudetti che si adegueranno al ruolo di signorine buongiorno aiutando Beshir a portare avanti la trasmissione.

Come abbiamo detto, il programma sarà di sole quattro puntate. Nel corso di ogni puntata ci saranno degli ospiti musicali tra cui Loredana Errore, Silvia Salemi e Jalisse. Oltre alla buona musica, durante lo show ci sarà anche grande spazio per momenti comici e risate. In studio arriveranno infatti Flavio Massimo e Antonio Giuliani che regaleranno ai telespettatori momenti molto divertenti.

A Buongiorno Estate ci sarà spazio anche per la magia. Beshir infatti ospiterà anche il noto illusionista Maxim che in molti conoscono in quanto ha fatto parte del cast dell’ultima edizione di Vieni da Me.

Il conduttrore intervisterà alcune persone comuni facendole parlare di diversi argomenti anche per comprendere le opinioni degli italiani in merito. Ovviamente Beshir avrà anche modo di chiacchierare con volti noti al pubblico a casa come Riccardo Fogli, Emanuela Aureli, Manuela Villa e Flora Canto.

Lo show di Rai 2 sarà quindi un concentrato di spensieratezza e di momenti leggeri che permetteranno agli italiani di godersi qualche ora senza pensieri. Leggi anche: Anna Falchi nuova conduttrice de I Fatti Vostri: addio a Magalli