Brutto momento per Ida Platano, c’entra Alessandro: «Non è piacevole»

Pubblicato il 24 Maggio 2023 alle 13:18

Ida Platano sta vivendo un momento un po’ complicato e c’entra Alessandro Vicinanza. Ecco nel dettaglio cosa è successo.

Brutto momento per Ida Platano, c’entra Alessandro: «Non è piacevole»

Come tutti i fan di Ida Platano e Alessandro Vicinanza avranno avuto modo di vedere, in questi giorni i due innamorati sono stati insieme a Napoli. La donna ha raggiunto il suo compagno a Salerno, sua città natale e i due si sono concessi qualche momento in giro per la città in reciproca compagnia. Purtroppo, però, il dovere chiama, pertanto, la coppia è stata costretta ad una separazione forzata. Ieri Ida è tornata a Brescia e non ha esitato a mostrare sui social un certo malcontento e una forte tristezza a causa della separazione momentanea da Alessandro Vicinanza.

Lo sfogo di Ida Platano: la grande mancanza di Alessandro Vicinanza

La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza procede a gonfie vele. Purtroppo, però, i due vivono in due città diverse e molto distanti tra loro. Per tale ragione, la coppia deve necessariamente trovare i momenti giusti per incontrarsi e viversi questa splendida storia d’amore. Quando giunge il momento di doversi separare, quindi, entrambi stanno molto male in quanto sentono tantissimo la mancanza l’uno dell’altra. A tar riguardo, Ida Platano, ha registrato delle Instagram Stories in cui ha svelato di essere un po’ provata: «Sono tornata, il distacco non è mai piacevole, però, ci vediamo presto».

Perché Ida e Alessandro non vanno a convivere? Possibile sorpresa a Uomini e Donne

Con queste parole, dunque, Ida Platano ha confermato, ancora una volta, di essere molto innamorata di Alessandro Vicinanza e di sentire parecchio la sua mancanza. Questo, dunque, spinge molti a chiedere quando i due si decideranno a compiere il grande passo di andare a vivere insieme. Al momento, però, a impedire il coronamento di questo sogno sono gli impegni che entrambi hanno nelle loro città.

Inoltre, Ida ha anche un figlio, che va scuola e, ormai, si è ambientato a Brescia. Per tale ragione, un suo ipotetico trasferimento al sud potrebbe essere piuttosto complicato. Ad ogni modo, i fan della coppia potrebbero presto essere spiazzati da una piacevole notizia. Venerdì 26 maggio, infatti, si concluderà questa piccola parentesi di Uomini e Donne Story. Per l’occasione, non è escluso che Maria De Filippi possa dedicare la puntata alle coppie nate quest’anno nel programma e, quindi, anche a Ida e Alessandro.


ARGOMENTI: Uomini e Donne