Brutto colpo per Barbara d’Urso: «Non ci sono spazi in tv»

Pubblicato il 9 Novembre 2023 alle 11:51

Altra doccia fredda per Barbara d’Urso dopo la cacciata da Mediaset. A quanto pare, per lei non ci sarebbe alcuno spazio in tv al momento. Ecco cosa potrebbe accadere.

Brutto colpo per Barbara d’Urso: «Non ci sono spazi in tv»

Sull’ultimo numero del magazine Oggi, Alberto Dandolo ha sganciato una notizia abbastanza incresciosa che riguarda Barbara d’Urso. Da quando la donna non è più una conduttrice Mediaset, ha deciso di dedicarsi a tutt’altro. A tal proposito, si sta concentrando molto sulla sua grande passione per il teatro, sta di fatto che si sta esibendo nuovamente in giro per l’Italia con il suo spettacolo intitolato «Taxi a due piazze». Inoltre, sta portando avanti anche la recente attività che ha avviato insieme ad un’amica relativa all’organizzazione di eventi. In questo periodo, però, sul web erano trapelate anche delle indiscrezioni secondo le quali sembrava che per la donna potesse essere in cantiere un ritorno trionfale in tv. Dandolo, però, ha fatto sapere che, almeno per il momento, per la donna non ci sono chance sotto questo punto di vista.

Doccia gelata per Barbara d’Urso, nessun futuro in tv per lei al momento: cosa si sa

Il prossimo mese scadrà il contratto che tiene vincolata Barbara d’Urso a Mediaset, pertanto, da gennaio 2024, la donna sarà libera di andare ovunque voglia. Purtroppo, però, sembra che per lei non ci siano molte strade dal punto di vista della televisione. Dandolo, infatti, ha svelato: «Per Barbarella non si palesano al momento nuovi spazi in tv...». Sempre stando a quanto rivelato dal giornalista, però, non tutto sembra essere perduto. Se al momento non ci sono grandi opportunità per la d’Urso in tv, le cose potrebbero cambiare nel prossimo futuro. Non si esclude, infatti, la possibilità di vedere l’ex conduttrice Mediaset partecipare ad un programma Rai che, tuttavia, almeno per il momento non è stato ancora ben identificato. Ciò che è emerso, però, è che nella rete di Stato ci sia qualcuno che sia fortemente deciso a prendere Barbara d’Urso e farla lavorare nell’Azienda Pubblica: «C’è già chi sta lavorando per lei...»

Smentita anche l’ipotesi di Barbara d’Urso a Sanremo 2024

Se Barbara d’Urso approderà realmente in Rai oppure no, questo è tutto da vedere. La cosa certa, però, è che, almeno per il momento, la donna non si vedrà in televisione per un bel po’. Alberto Dandolo ha escluso anche la possibilità di vedere l’ex Lady Cologno salire sul palco del Teatro Ariston accanto ad Amadeus nel corso del Festival di Sanremo 2024 (Qui l’elenco dei possibili concorrenti in gara). In questo periodo si era paventata questa ipotesi, tuttavia, si è rivelata essere una grande fake news:

"Amadeus, direttore artistico e conduttore della kermesse, non ha mai pensato di portare Carmelita all’Ariston".

L’unico invito che ha ricevuto Barbara, infatti, è quello per partecipare al Festival di Napoli, proposta arrivata in diretta su RTL 102.5 nel programma condotto da Francesco Fredella. Cosa deciderà di fare la donna, prenderà seriamente in considerazione questa ipotesi?