Bruganelli e d’Urso giurate di Ballando 2023? Milly svela la verità

Pubblicato il 11 Ottobre 2023 alle 13:23

Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del debutto di Ballando con le Stelle, ed ha fatto anche delle confessioni su Barbara d’Urso e Milly Carlucci.

Bruganelli e d’Urso giurate di Ballando 2023? Milly svela la verità

Da diverso tempo stanno circolando sul web le notizie inerenti un possibile sbarco a Ballando 2023 per Barbara d’Urso e Sonia Bruganelli, in qualità di giurate. Le notizie, però, non hanno mai trovato riscontro da parte dei vertici dell’azienda, o dalle dirette interessate. Sull’ultimo numero del magazine Chi, in edicola a partite da oggi, mercoledì 11 ottobre 2023, è presente un’intervista rilasciata da Milly Carlucci, in cui la donna ha affrontato la faccenda. La conduttrice del talent show di Rai1 ha fatto delle interessanti confessioni in merito alla prossima edizione della trasmissione del sabato sera e, tra le tante cose dette, ha dissipato anche i dubbi inerenti la possibile partecipazione al format per le due note artiste sopracitate.

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci svela se Sonia Bruganelli e Barbara d’Urso ci saranno

Il prossimo 21 ottobre riapriranno i battenti di Ballando con le Stelle. Il talent show condotto da Milly Carlucci si appresta ad entrare nelle case degli italiani per allietare i sabato sera, tuttavia, prima che tutto questo cominci, la conduttrice ha voluto fare una precisazione. Nel corso di una recente intervista, la donna ha parlato della possibile partecipazione allo show di Barbara d’Urso e Sonia Brunganelli. A tal proposito, ha detto:

"Due donne che stimo moltissimo, ma le garantisco che, al momento, si tratta solamente di un mero gossip da social. Sui social si scrivono molte cose, che molto spesso non corrispondono a verità".

Con queste parole, dunque, Milly ha svelato che, per adesso, non c’è nessuna trattativa in atto tra gli autori del programma e le due professioniste menzionate. Tuttavia, quel «al momento», sta dando speranza ai fan che, in futuro, questa ipotesi possa davvero verificarsi.

Milly Carlucci fa spoiler sul talent show, e poi replica ad una polemica

Una volta archiviato il capitolo d’Urso Bruganelli, Milly Carlucci ha parlato anche di altro. L’edizione di quest’anno di Ballando con le Stelle, che si prepara ad accogliere un primo ospite molto importante, si prefigura essere tra le migliori di sempre. La conduttrice, naturalmente, se lo augura. A tal proposito, ha ammesso di aver fatto il possibile per creare un cast davvero d’eccezione. In particolare, ha anticipato:

"Sarà la stagione delle storie, del sorriso, del divertimento, ma anche dei ricordi e della commozione. Racconteremo traguardi, successi, gioie, incertezze e fragilità".

Milly, poi, ha anche speso parole al miele per la giuria, malgrado tutti i pettegolezzi che sono trapelati su Selvaggia Lucarelli. La donna ha detto che la giuria di Ballando con le Stelle sia, a suo avviso, la migliore in assoluto, pertanto, si è deciso di confermarla in toto. In merito alle polemiche sorte sulla scelta di accogliere nel cast di concorrenti il figlio di Rocco Siffredi, volto storico del mondo del cinema a luci rosse, la Carlucci ha sorriso. In seguito, poi, la donna ha detto che la carriera fatta dal padre di Lorenzo non ha nulla a che vedere con lui. Il ragazzo, infatti, porterà nel programma solamente se stesso.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle