Brooklyn Nine-Nine 7 in arrivo su Netflix: trama e cast

Pubblicato il 11 Gennaio 2022 alle 19:10

La serie americana con Andy Samberg arriva in Italia sul noto servizio streaming nel mese di febbraio.

Brooklyn Nine-Nine 7 in arrivo su Netflix: trama e cast

Brooklyn-Nine-Nine 7 arriverà presto in Italia. Il comedy poliziesco con protagonista Andy Samberg sarà disponibile su Netflix a partire dal 6 febbraio quando si potranno vedere gli episodi dell’attesa settima stagione che in America ha riscosso un successo grandissimo.

Brooklyn-Nine-Nine 7: il comedy poliziesco con Andy Samberg arriva su Netflix il 6 febbraio

La serie Brooklyn-Nine-Nine che ha rischiato la chiusura definitiva quando la Fox ha deciso di non rinnovarla dopo la fine della quinta stagione, è giunta alla settima stagione grazie al salvataggio da parte della NBC che l’ha acquistata dalla Fox salvando di fatto l’originale format con protagonista Andy Samberg.

La sesta stagione, infatti, ha registrato ascolti altissimi ed anche la settima ha avuto grande successo ed ora sarà presto disponibile anche in Italia. Dal 6 febbraio, infatti, su Netflix sarà possibile vedere i nuovi tredici episodi della serie già trasmessa in America dal 7 febbraio al 24 aprile 2020.

Brooklyn-Nine-Nine 7: trama e cast della serie con Andy Samberg

Brooklyn-Nine-Nine 7 parla di un brillante detective del 99° distretto di Brooklyn: Jake Peralta, il quale ha sempre lavorato da solo agendo in maniera indisturbata al punto tale da detenere il record di arresti in città. Tuttavia, ciò è stato possibile grazie al fatto che non ha mai dovuto seguire le regole né lavorare troppo.

Le cose, però, cambieranno nel momento in cui Ray Holt diventerà il nuovo capo del distretto e lo obbligherà a seguire le regole. Accanto a loro, ci saranno la detective Amy Santiago, il sergente Terry Jeffords e la detective Rosa Diaz. Tutti loro, dovranno risolvere tanti nuovi casi difficile ed intriganti.

Il cast della serie sarà composto da nomi importanti del panorama cinematografico e televisivo americano. Nel ruolo del protagonista Jake Peralta ci sarà Andy Samberg. Accanto a lui ci saranno Stephanie Beatriz che vestirà i panni di Rosa Diaz e Terry Crews che interpreterà Terry Jeffords.

Andre Braugher, invece sarà il capitano Ray Holt. Inoltre, ci saranno Melissa Fumero che presterà il volto ad Amy Santiago e Joe Lo Truglio che sarà Charles Boyle. Infine, vedremo Chelsea Peretti nel ruolo di Gina Linetti e Dirk Blockere in quelli di Hitchcock. Leggi anche: Emily In Paris rinnovata per due anni: l’annuncio di Netflix