Brave and Beautiful, trame dal 9 al 13 agosto: la mossa di Tahsin

Pubblicato il 8 Agosto 2021 alle 09:30

Trame Brave and Beautiful dal 9 al 13 agosto 2021 con la mossa di Tahsin che rischia di uccidere la figlia.

Brave and Beautiful, trame dal 9 al 13 agosto: la mossa di Tahsin

Anticipazioni Brave and Beautiful dal 9 al 13 agosto 2021 con qualcosa che potrebbe compromettere la vita di Suhan e non di Cesur.

Trame Brave and Beautiful dal 9 al 13 agosto 2021

Nuove trame Brave and Beautiful dal 9 al 13 agosto 2021 con altri colpi di scena da non perdere. Le puntate della soap turca vanno in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle ore 14.45.

Puntata 9 agosto

Puntata Brave and Beautiful 9 agosto 2021 dove non mancheranno gli intrighi e i malintesi. Abbiamo lasciato Cesur che si dichiara a Suhan, per farle capire che il suo avvicinamento sia stato casuale e dettato dall’amore e non per vendetta nei confronti di suo padre. Nel frattempo Tahsin ha parlato con le persone giuste e Cesur è finito in manette davanti a Suhan, sempre più confusa da quello che sta accadendo intorno a lei.

Nella puntata di oggi, Banu è convinta che Tahsin abbia incaricato Turan di procedere contro Cesur per ucciderlo ed eliminare il problema. Ma nel frattempo, si capisce che dietro a tutto ci sia Bulent e che sia il momento di affrontarlo a quattr’occhi.

Puntata 10 agosto

Oramai tutti sanno chi è Cesur e questo complica le cose alle terre dell’imprenditore. Tahsin e i suoi uomini cercano di raccontare una storia diversa da quella conosciuta da Cesur, mettendo in evidenza che il padre ai tempi si sia suicidato e che nessuno lo abbia invece ucciso. Cesur non crede ad una sola parola e decide di continuare le sue indagini.

Puntata 11 agosto

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, Tahsin passa alle maniere forti e ordina a Salih di manomettere l’auto di Cesur. Purtroppo nell’auto c’è anche Suhan: i due vanno fuori strada e stanno per esplodere in aria.

Puntata 12 agosto

Cesur e Suhan per un solo secondo sfuggono all’agguato e raggiungono un hotel nelle vicinanze. Lui ruba la carta di identità di Suhan e la dà a Rifat. Korhan è distrutto per tutto quello che è accaduto e non se ne capacita.

Puntata 13 agosto

Nella puntata Brave and Beautiful oggi, Suhan viene rapita dagli uomini di Mihat e si ritrova nell’officina di Rifat. Ma l’uomo viene arrestato e portato in commissariato. Leggi anche: Brave and Beautiful, spoiler turchi: il piano di Cahide è in pericolo?


ARGOMENTI: Brave and Beautiful