Brave and Beautiful, trama 9 settembre: Cesur sequestra Tahsin

Pubblicato il 9 Settembre 2021 alle 09:30

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 9 settembre 2021 con Cesur che decide di mettere fine a tutte queste bugie.

Brave and Beautiful, trama 9 settembre: Cesur sequestra Tahsin

Trama Brave and Beautiful oggi 9 settembre tra ricatti e supposizioni che porteranno all’ennesimo effetto domino.

Cahide accusa il marito

Una nuova puntata Brave and Beautiful oggi 9 settembre 2021 dove non mancheranno i colpi di scena. La verità sembrava essere vicina ma tutti i tasselli si sono di nuovo mescolati e siamo punto e da capo.

A Kordulag è arrivato il momento della fiera annuale che rappresenta uno degli eventi più importanti della zona. Adalet si avvicina a Mihriban e le chiede una tregua in base ai loro rapporti. Non solo, le chiede anche di mettere da parte il rancore e di accogliere le richieste del marito: ma la donna la deride e le comunica che mai e poi mai scenderà a compromessi con lei e suo marito.

Cahide è incinta e non sa più cosa fare, intanto Hulya sospetta che ci sia qualcosa di strano e la minaccia, temendo che possa cambiare idea sul bambino. Nel frattempo Banu e Bulent si ritrovano iniziando di nuovo la frequentazione interrotta per gli eventi appena accaduti.

Non è dello stesso avviso Cahide, che vede in suo marito l’autore delle lettere che sono state inviate da Riza. I due litigano e Korhan cerca di farle capire di non essere immischiato con questa faccenda annosa e pericolosa.

Tahsin sequestrato da Cesur

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, Sirin cerca di fare da cupido e prepara una canzone da cantare alla fiera al fine che Suhan si riavvicini a Cesur. L’uomo passa il pomeriggio a bere insieme all’amico Kemal e prova a recarsi alla fiera, quando Suhan lo intercetta e decide di portarlo a casa. Con tutto quello che sta passando lei non lo abbandona e se ne prende cura sino a quando non si risveglia.

Il processo di Tahsin per la morte della povera Fugen non ha il risultato sperato. Le prove non sono sufficienti e Cesur non può testimoniare il falso: lui non ha visto uccidere la madre ma l’ha collocato solo in quel posto quando è accaduto.

Cesur è convinto che sia stato lui a sterminare la sua famiglia, così lo sequestra e lo tiene nascosto sino a quando la verità non verrà fuori. Tahsin sta per parlare ma qualcuno gli spara: l’uomo deve essere operato d’urgenza.

Quando si risveglia chiede a Suhan di divorziare subito da Cesur e lei accetta ad una sola condizione, ovvero di dire tutta la verità sulla morte del padre e della madre.

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 14.45 per una nuova puntata di Brave and Beautiful. Leggi anche: Brave and Beautiful, trama 10 settembre: i sospetti di Tahsin


ARGOMENTI: Brave and Beautiful