Brave and Beautiful, trama 6 settembre: Cahide scopre di essere incinta?

Pubblicato il 6 Settembre 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 6 settembre, con una scoperta che metterà a repentaglio il piano di Cahide.

Brave and Beautiful, trama 6 settembre: Cahide scopre di essere incinta?

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 6 settembre, tra intossicazioni alimentari e una svolta nel caso del padre di Cesur.

Cahide è incinta?

Gli spoiler Brave and Beautiful ci hanno dato una notizia spiazzante, ma anche quello che si scoprirà oggi non sarà da meno!

Tra le varie vendette e vicende particolari, casa Kordulag è stata colpita da una intossicazione alimentare. Korhan è stato colpito per primo e poi a seguire tutti gli altri. Neanche a dirlo, la famiglia è preoccupata per Cahide: tutti pensano che sia incinta e che non dovrebbe assolutamente sottovalutare questa situazione pericolosa.

La donna cerca di fare di tutto per non recarsi in ospedale, il suo piano potrebbe essere scoperto con una semplice ecografia. E se tutti scoprissero che lei non è incinta? La donna infatti ha un piano ben preciso ed è d’accordo con Hulya realmente incinta (e pronta a venderle il bambino quando nascerà).

Nonostante la sua riluttanza, Cahide sta male e deve essere portata in ospedale per un controllo. Mihriban la accompagna a Istanbul e da una ecografia scopre di essere incinta veramente. La donna resta sconvolta ma non può farlo notare e, nello stesso tempo, si chiede ora come fare con Hulya e con il loro accordo.

La verità su Hasan

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, Cesur non si arrende e vuole la verità sulla morte di suo padre. Per questo motivo, dopo aver ricevuto una parte della lettera di Riza decide di chiedere la riesumazione del corpo.

I resti di Hasan vengono analizzati e il medico evidenzia che, con quei segni, quest’uomo non si è suicidato ai tempi ma è stato ucciso. Cesur ora ha tutto quello che gli serve per andare da Tahsin e farsi dare delle spiegazioni.

L’uomo corre in azienda dove trova Tahsin e lo scontro tra i due avviene in maniera violenta. Suhan interviene e cerca di calmare le acque, insieme alla polizia e al procuratore.

Dopo l’aggressione, Cesur resta in ufficio con il procuratore - Suhan e Mihriban. I tre sono concordi nel fatto che l’unico a poter dare una spiegazione in merito ai fatti sia Riza. Suhan non approva il comportamento dell’uomo e tutto sta per cambiare.

Non ci resta che guardare tutta la puntata in onda solo su Canale 5 dalle ore 14.45 di Brave and Beautiful. Leggi anche: Brave and Beautiful, trame fino al 10 settembre: rapimenti e verità


ARGOMENTI: Brave and Beautiful