Brave and Beautiful, trama 3 settembre: Suhan si accorda con Cesur

Pubblicato il 3 Settembre 2021 alle 09:30

Trame Brave and Beautiful oggi 3 settembre 2021 con una svolta nella storia della morte del padre di Cesur.

Brave and Beautiful, trama 3 settembre: Suhan si accorda con Cesur

Anticipazioni Brave and Beautiful 3 settembre 2021 dove la storia si complica e la riesumazione del corpo del padre di Cesur è vicina.

Suhan aiuta Cesur

Nuova puntata Brave and Beautiful con grande fermento e oggi 3 settembre 2021 - come anticipato nelle puntate precedenti- si chiuderà la settimana in maniera insolita. Lo scopo di Cesur è quello di trovare la verità sulla morte del padre e incastrare Tahsin: oramai tutti sanno la vera identità dell’imprenditore e vogliono fargli fare la stessa fine del padre.

Ma Cesur è molto scaltro e sa bene che ogni mossa degli uomini del ricco proprietario terriero siano volti a distruggerlo. Per questo motivo cerca in Suhan un aiuto oltre che una compagna di vita.

La donna non vuole credere che il padre possa essere capace di tutte quelle atrocità, per questo motivo si allontana da Cesur e cerca risposte per conto suo. La lettera che Riza ha scritto dal carcere con all’interno tutta la verità sulla morte di Hasan non è mai arrivata a destinazione, intercettata da Tahsin e nascosta da Korhan da qualche parte in casa.

Cesur chiede un ultimo favore a Suhan, ovvero fidarsi di lui e procedere in modo che possa ottenere la verità. Decide di consegnare alla donna una delle due parti che compongono la lettera di suo padre. Le chiede di leggerla con attenzione e dirgli se - secondo lei - possa essere la lettera di un suicida.

In caso di risposta affermativa, Cesur smetterà di cercare la verità sul padre - ma se Suhan reputa che quell’uomo non si sia mai suicidato allora procederà con la richiesta di riesumazione.

Tahsin contro il procuratore

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, Suhan legge l’estratto della lettera di Hasan e capisce che quella non è una lettera d’addio e che l’uomo non ha mai avuto alcuna intenzione di suicidarsi.

Cesur procede con la richiesta di riesumazione del corpo e chiede a Suhan di cercare, in casa, l’altra parte della lettera.

Nel frattempo Tahsin non ama che gli si mettano i piedi in testa, per questo motivo decide di indagare sul nuovo procuratore e fa hackerare il personal computer: questo è l’unico modo per leggere le mail tra lui e Cesur.

Non perdiamo i vari colpi di scena in onda su Canale 5 dalle ore 14.45 con una nuova puntata di Brave and Beautiful.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful