Brave and Beautiful, trama 23 luglio 2021: Tahsin ha un nuovo socio

Pubblicato il 23 Luglio 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 23 luglio 2021 con un nuovo colpo di scena per Thasin. Cosa deciderà di fare l’uomo?

Brave and Beautiful, trama 23 luglio 2021: Tahsin ha un nuovo socio

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 23 luglio 2021 con nuovi arrivi e una decisione che metterà a dura prova il rapporto tra Cesur e Suhan.

Un nuovo arrivo a casa di Cesur

Nuova puntata Brave and Beautiful oggi 23 luglio 2021 con nuovi importanti passi in avanti. Lasciamo un attimo da parte la vicenda di Cahide oramai scoperta da Bulent e occupiamoci di Cesur.

Fugen è la mamma di Cesur da tempo malata di Alzheimer e dentro una struttura. La situazione per la donna sta diventando ingestibile e si ritrova ad avere più perdita di memoria del solito. Il figlio ha sempre cercato di occuparsi della madre ma ora più che mai ha capito di dover fare qualcosa di più. Per questo motivo, Cesur porta sua madre a casa così che possa avere tutte quante le cure di cui necessita: potrebbe però essere un problema e Thasin in qualche modo potrebbe riconoscere il figlio del suo vecchio amico.

Nel frattempo tra le terre turche ci sono anche delle belle notizie. Kemal è pronto a sposare la sua Sirin - confidente e amica di Suhan. I due sono molto giovani ma hanno capito di amarsi e vogliono al più presto essere marito e moglie. Tutti i preparativi stanno andando avanti e sarà proprio in occasione del matrimonio che accadrà qualcosa di terribile al protagonista. Un evento che metterà a dura prova alcune situazioni e il recupero dei beni del padre.

Tahsin ha un nuovo socio

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, Cesur non ha tempo da perdere. La madre ha la priorità su tutto ma anche il suo piano di vendetta deve proseguire senza intoppi. Tahsin ha scoperto che le terre vendute sono ricche di oro e si è pentito di non aver dato ascolto al ragazzo ma aver preferito il figlio e il genero.

Tahsin è convinto che Cesur sia dalla sua parte e mai potrebbe immaginare che, invece, dietro a quel volto angelico si nasconda il suo nemico numero uno. Tahsin ha capito che Cesur è un uomo ricco di risorse e con un fiuto eccezionale per gli affari: per questo motivo gli chiede di diventare il suo socio. Cesur accetterà la proposta?

Non ci resta che guardare la nuova puntata Brave and Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 14.45!


ARGOMENTI: Brave and Beautiful