Brave and Beautiful, trama 2 settembre: la verità è vicina?

Pubblicato il 2 Settembre 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 2 settembre 2021 con la verità che sembra essere molto vicina.

Brave and Beautiful, trama 2 settembre: la verità è vicina?

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 2 settembre 2021 con i protagonisti messi alla prova da alcune scoperte, che possono portare alla verità.

Tahsin è innocente

Una nuova puntata Brave and Beautiful oggi 2 settembre 2021 con alcuni colpi di scena molto particolari. Suhan passa da dei momenti di gioia ad altri di terribile tristezza ed è proprio per questo che la situazione potrebbe complicarsi ulteriormente.

Come sappiamo la vera lotta è tra Cesur e Tahsin che cercano di incastrarsi l’un l’altro solo per vendetta e per non fare emergere verità scomode. Cesur ha salvato la vita di Tahsin ancora una volta e l’uomo è stato messo in galera dal procuratore. La confessione di Mutlu ha escluso però il coinvolgimento dell’uomo in merito alla fuga di Riza: per questo motivo è stato rilasciato.

Il Procuratore tiene un occhio su Tahsin e sa per certo che ci sia qualcosa che non torna in tutta questa storia. Suhan non ha dubbi in merito all’innocenza del padre e combatte al fine che tutti lo sappiano. Una presa di posizione che non piace a Cesur che crede nelle sue idee e invita l’imprenditrice ad aprire gli occhi: tra loro scoppia l’ennesima lite per colpa del ricco proprietario terriero.

Nel frattempo Bulent si accorge di provare qualcosa per Banu. Per starle vicino e farsi conoscere meglio, chiede di poterla accompagnare a Instanbul e poter cenare con lei.

La scoperta di Cahide

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, Adalet è molto preoccupata perchè sa che il fratello Riza è di nuovo da qualche parte - libero e senza controllo. Ma non è l’unica preoccupazione che ha, perché Cesur ha chiesto di poter riesumare il corpo del padre e verificare la causa della morte. Le indagini potrebbero rivelare se l’uomo si sia veramente suicidato come affermano o se sia stato ucciso.

Cahide fa una scoperta agghiacciante e rivela a Korhan di aver visto sul retro dei quadri di famiglia, il simbolo che è presente sulla custodia delle lettere che ha sua mamma.

Mihriban corre da Cesur e lo informa della lettera in possesso di Korhan: il contenuto potrebbe mettere Tahsin nei guai. Cosa deciderà di fare? Non ci resta che guardare tutta la puntata di Brave and Beautiful oggi, sempre su Canale 5 dalle ore 14.45. Leggi anche: Brave and Beautiful, trama 3 settembre: Suhan si accorda con Cesur


ARGOMENTI: Brave and Beautiful