Brave and Beautiful, trama 17 agosto: il testamento nascosto

Pubblicato il 17 Agosto 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 17 agosto 2021 con un testamento nascosto che mette in allerta Cahide.

Brave and Beautiful, trama 17 agosto: il testamento nascosto

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 17 agosto 2021 con un colpo di scena che riguarda un testamento. Che cosa ha in mente Cahide?

Il testamento nascosto

Le trame della settimana Brave and Beautiful avevano già dato idea di come si sarebbero svolti i fatti, ma viverli giorno per giorno è ancora più emozionante.

Suhan è stata salvata da Cesur dopo essere stata sequestrata per volere del padre. Dopo aver saputo tutta la verità l’imprenditrice è rimasta sconvolta da quello che quell’uomo sia capace di fare e chiede a Cesur di sposarla.

Un matrimonio tranello da una parte, che vede due persone che si uniscono per fare uno sfregio a Tahsin ma anche per questioni di affari. In realtà i due sono seriamente innamorati e l’idea di sposarsi li rende molto felici.

Purtroppo questa felicità non è destinata a durare per sempre perché ci saranno dei colpi di scena ad impedire il corso della storia. Cahide e Mihriban scoprono che un matrimonio sta per celebrarsi e ci sono delle questioni che non sono propriamente corrette. La donna è incinta per finta (comprerà il bambino di Hulya appena nascerà) e cerca di mantenere saldo il suo ruolo all’interno della famiglia.

Proprio Cahide scopre dell’esistenza di un testamento nascosto. La defunta suocera ha stabilito l’eredità dei suoi figli: Korhan è in possesso di tutti gli uliveti mentre Suhan nel momento in cui si sposa otterrà tutta la Tenuta Korludag.

È il momento di intervenire per bloccare questa situazione e Cahide si appresta a contattare Tahsin.

Tahsin ha un grave malore

Nella puntata oggi Brave and Beautiful nessuno può stare tranquillo. Tahsin è chiamato a deporre dal Procuratore. Ma non appena sa del matrimonio e si ricorda quanto scritto nel testamento della moglie ha un malore.

L’uomo non avrebbe mai pensato che la figlia potesse fare un gesto del genere e capisce che deve aver scoperto qualcosa in merito al suo passato. Suhan capisce che Cesur le ha mentito ma accetta ugualmente di sposarlo.

I dubbi dell’imprenditrice sono un mix di sensazioni e felicità, ma ancora non sa che tutto questo comporterà una serie di colpi di scena inevitabili. Tutto questo e molto altro nella puntata oggi Brave and Beautiful, sempre su Canale 5 dalle ore 14.45.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful