Brave and Beautiful, spoiler turchi: Suhan è incinta

Pubblicato il 4 Settembre 2021 alle 10:29

Spoiler turchi Brave and Beautiful con una notizia che arriverà nel momento sbagliato.

Brave and Beautiful, spoiler turchi: Suhan è incinta

Brave and Beautiful spoiler turchi con la notizia che metterà Suhan ad un bivio. Come gestirà tutta la situazione?

Il divorzio di Cesur e Suhan

Abbiamo lasciato i protagonisti di Brave and Beautiful con non poche scoperte in merito alla morte del papà di Cesur, ma ora gli spoiler dalla Turchia ci rivelano qualcosa di veramente inatteso.

Le anticipazioni svelano che Cesur e Suhan non riescono a trovare un punto d’accordo e per questo motivo decideranno di divorziare. La crisi non avverrà nell’immediato ma sarà un insieme di episodi che porteranno al culmine: tutto ha inizio dopo la morte di Fugen che è vittima della pazzia di Riza.

La colpa di questa morte deve ricadere su Tahsin, ma Suhan non ci crede e si mette dalla parte del padre. Cesur vede questo gesto come un affronto e non comprende come Suhan possa ancora credere a quell’uomo.

A seguito del rilascio, le cose si complicheranno completamente soprattutto quando Adalet si costituirà. Confesserà gli omicidi del direttore dell’orfanotrofio e di Hasan: tutti e due commessi 30 anni prima.

Suhan capisce che per tutto questo tempo suo padre è stato innocente tanto da provocare una frattura nei confronti di Cesur. Riza esce di prigione e riesce a trovare un equilibrio con l’Alemdaroglu.

Suhan è incinta

Gli spoiler Brave and Beautiful dalla Turchia non sono di certo finiti qui. Infatti c’è un evento che sconvolgerà gli equilibri di tutti i protagonisti. Dopo aver chiesto il divorzio da Cesur - lui in un primo momento opporrà resistenza per poi acconsentire - la donna si rende conto che qualcosa non torna.

Suhan inizia a stare molto male, tra capogiri - nausee e stanchezza. L’amica Sirin le consiglia di andare dal medico e Suhan scoprirà di non aver alcun malanno ma di essere incinta di Cesur.

Disperata, la donna si confida con Turhan, che vede la gravidanza come un qualcosa di bello e positivo. La nascita di questo bambino potrebbe mettere finalmente a posto tutte le cose in famiglia.

Nel frattempo Riza trova il modo di farsi ospitare da Cesur all’interno della sua tenuta, mentre pianifica la vendetta da vicino. Tahsin viene accusato di falsa testimonianza: ma questo è solo l’inizio di una lunga serie di avvenimenti.

Restiamo sempre sintonizzati su Canale 5 per vedere le nuove puntate Brave and Beautiful, dalle ore 14.45!


ARGOMENTI: Brave and Beautiful