Brave and Beautiful, spoiler luglio: piani e minacce

Pubblicato il 17 Luglio 2021 alle 11:54

Spoiler Brave and Beautiful con l’arrivo di un nuovo personaggio inquietante e misterioso, tra nuovi piani e minacce.

Brave and Beautiful, spoiler luglio: piani e minacce

Anticipazioni Brave and Beautiful dalla Turchia, con l’arrivo di un ex amante che darà del filo da torcere ad una delle protagoniste.

Turan arriva in città

Spoiler Brave and Beautiful dalla Turchia con ricchi colpi di scena. Abbiamo lasciato i protagonisti con Cesur che vuole riprendersi i quadrie una morte sospetta, quella del dott. Nedim.

Il dottore è stato ucciso da Hulya al fine che non potesse rivelare la verità sulla gravidanza: mai nessuno infatti dovrà sapere che Cahide non è incinta, soprattutto il marito e il suocero. Con Nedim morto il piano può andare avanti senza alcun intoppo, ma non sempre le cose vanno come previsto.

Hulya farà in modo che la polizia accusi Turan per il crimine che lei stessa ha commesso. L’uomo in poco tempo riuscirà ad uscire di prigione e grazie alle sue conoscenze riuscirà a trovare delle foto che ritraggono la sua vecchia amante in compagnia dei Koludag.

Turan non crede alle coincidenze e ne avrà conferma quando scoprirà che è proprio Cahide l’ultima persona ad aver visto Nedim, prima che fosse trovato morto. Secondo gli spoiler Brave and Beautiful, Turan riuscirà in qualche modo ad entrare nell’abitazione di Villa Korludag e incontrerà proprio Hulya. La donna capisce al volo che cosa il suo ex amante sia venuto a fare e gli chiede discrezione portandolo in un altro posto.

Turan capisce subito che è stata Hulya ad incastrarlo: tirerà fuori una pistola per minacciarla e per capire chi sia il padre del bambino. Ma la donna mentirà e gli dirà che il bambino è di Bulent: ma nulla di tutto questo è la verità.

Cahide e Bulent complici

Gli spoiler Brave and Beautiful ci portano a capire che la situazione sia sempre più complicata. Bulent e Cahide devono arginare la rabbia di Turan che vuole soldi in cambio del suo silenzio per estinguere i debiti di gioco. I tre alleati dovranno quindi pensare ad un piano che metterà in pericolo il povero Cesur, ignaro di tutto quanto e preso dalla sua situazione personale.

Ma che cosa hanno in mente e fin dove si spingeranno al fine che tutti i segreti restino al sicuro? Non ci resta che guardare tutte le nuove puntate Brave and Beautiful in onda su Canale 5 sempre dalle ore 14.45.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful