Brave and Beautiful, anticipazioni turche: Cahide smascherata

Pubblicato il 28 Agosto 2021 alle 10:21

Per la moglie di Korhan arriveranno tempi duri dal momento che verrà a galla la sua finta gravidanza.

Brave and Beautiful, anticipazioni turche: Cahide smascherata

Il diabolico piano di Cahide Korludağ avrà le ore contate, come rivelano le anticipazioni turche di Brave and Beautiful. La donna, da diversi mesi, sta ingannando il marito Korhan e la sua famiglia facendo credere a tutti di essere in attesa di un bambino.

In realtà, Cahide ha stretto un pericoloso e terribile patto con Hülya Yıldırım, una prostituta che, in cambio di un’esorbitante somma di denaro e la promessa di una bella vita, ha accettato di «cedere» alla donna il figlio che lei invece aspetta davvero.

Tra pance finte e bugie ai danni dei Korludağ, dunque, Cahide si appresterà a prendere con sé il bambino di Hülya per assicurarsi l’eredità di Tahsin e vivere per sempre nella ricchezza e nell’agiatezza, ma qualcosa sconvolgerà completamente i suoi programmi. Presto, infatti, la dark lady scoprirà di essere davvero incinta e andrà completamente in panico.

Brave and Beautiful, trame turche: Hülya racconterà tutta la verità a Korhan

Cahide, come attestano le trame turche di Brave and Beautiful, si allontanerà improvvisamente da Hülya che inizierà a sospettare che la donna le stia nascondendo qualcosa.

La moglie di Korhan si troverà in grande difficoltà e non saprà come gestire quella macchinazione dal momento che il bambino della sua complice, a quel punto, non le occorrerà più in quanto lei scoprirà di essere incinta. Con il trascorrere delle settimane, però, si avvicinerà per Hülya il momento del parto e la donna darà alla luce un bellissimo bambino.

Cahide, però, spiegherà alla Yıldırım di non volere più il piccolo con sé e questo provocherà la sua ira. Hülya, infatti, mostrerà alla Korludağ dei video che la immortalano mentre indossa i finti pancioni e parla del loro accordo in maniera inequivocabile.

Tra le due ci sarà una colluttazione nel corso della quale la Yıldırım colpirà alla pancia Cahide, ignara della sua gravidanza, e riuscirà nel suo intento di consegnare i filmati a Korhan che rimarrà impietrito. In seguito, l’uomo si rifiuterà di perdonare la moglie per quell’inganno e andrà a sfogarsi con Suhan, mentre la donna si trasferirà da Mihriban.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful