Brave and Beautiful, anticipazioni dal 30 agosto al 3 settembre: la decisione di Cesur

Pubblicato il 29 Agosto 2021 alle 10:20

Cesur deciderà di far riesumare il corpo di suo padre per avere risposte sulla sua morte.

Brave and Beautiful, anticipazioni dal 30 agosto al 3 settembre: la decisione di Cesur

Brave and Beautiful regalerà al pubblico di Canale 5 una nuova avvincente settimana di programmazione, come rivelano le anticipazioni dal 30 agosto al 3 settembre. Nel dettaglio, a Korludag arriverà il nuovo procuratore, il signor Sehat e Suhan scoprirà da Mihriban che nel corso dell’ultima visita di suo padre è scomparsa la lettera che Riza aveva spedito a Cesur dal carcere. Nel frattempo, Hulya solleciterà Cahide a procurarle il passaporto che le ha sottratto Korhan, ma la donna non riuscirà a trovarlo a casa e chiederà a Bulent di cercarlo nella cassaforte dell’ufficio del consorte.

Dal canto suo, Cesur darà al procuratore la registrazione della telefonata di Rifat prima che fosse coinvolto nell’incidente e nell’avasione di Riza, mentre Tahsin riferirà che sono stati proprio Cesur e Rifat a pianificare la fuga del criminale. In seguito, Cahide dirà a Hulya che la loro situazione si sta mettendo male e lei andrà in procura a denunciare Korhan, mentre Adalet temerà che la verità possa essere scoperta.

Brave and Beautiful, trame settimanali: Cesur salverà la vita a Tahsin

Durante il compleanno di Suhan, lei e Cesur sembreranno felici ed affiatati, mentre Korhan si imbatterà in Hulya al ristorante dell’Hotel Korludag e proverà ad incalzarla per sapere la verità. Nel frattempo, le trame settimanali di Brave and Beautiful suggeriscono che Can farà irruzione nella tenuta Korludag con una pistola e minaccerà di assassinare Tahsin, ma l’uomo verrà salvato da Cesur.

In seguito, però, il camionista dirà che è stato proprio Cesur ad affidargli quell’incarico, ma il procuratore visionerà le immagini delle telecamere e si renderà conto che qualcuno gli ha ordinato di farlo. Tahsin, nel frattempo, sarà arrestato e trattenuto in carcere fino al processo. In seguito, Adalet e Salih convinceranno Mutlu a costituirsi e Tahsin verrà finalmente scagionato. Dal canto suo, mentre Korhan si fermerà a dormire in ufficio, Cahide prenderà la lettera di Hasan, mentre Cesur chiederà al procuratore la riesumazione del corpo di suo padre.

Brave and Beautiful, anticipazioni dal 30 agosto al 3 settembre: Suhan e Cesur litigheranno

Le anticipazioni di Brave and Beautiful dal 30 agosto al 3 settembre segnalano che Suhan, convinta dell’innocenza del padre, litigherà ancora con Cesur, mentre Bulent si avvicinerà a Banu. Nel frattempo, Adalet sarà in ansia sia perché il fratello Riza è libero sia per la richiesta di Cesur di riesumare il corpo del padre. Dal canto suo, Mihriban comunicherà a Cesur che Korhan ha tra le mani una lettera che potrebbe rovinare Tahsin, mentre Suhan penserà di allontanarsi da Cesur e Rifat si risveglierà dopo l’operazione.

In seguito, Cesur darà a Suhan una delle due parti della lettera di suo padre e le dirà che la parte mancante è in possesso di Korhan. L’uomo chiederà alla moglie di leggerla e giudicare se possa essere la lettera di una persona prossima al suicidio. Dopo averla letta, Suhan capirà che Cesur ha ragione e lo solleciterà a procedere con la riesumazione. Infine, Huseyn e Mehmet daranno una mano a Tahsin ad indagare sul nuovo procuratore, arrivando persino ad hackerare il suo computer e a leggere le email scambiate con Cesur. Leggi anche: Brave and Beautiful, anticipazioni turche: Cahide smascherata


ARGOMENTI: Brave and Beautiful