Brave and beautiful, anticipazioni 27 agosto: la fuga di Riza

Pubblicato il 27 Agosto 2021 alle 09:30

Nel corso di una sparatoria con Mutlu, Riza riuscirà ad evadere.

Brave and beautiful, anticipazioni 27 agosto: la fuga di Riza

Nuovi clamorosi colpi di scena caratterizzeranno l’ultima puntata della settimana di Brave and beautiful, come rivelano le anticipazioni di oggi, venerdì 27 agosto. Innanzitutto, si allenteranno le tensioni tra Cesur e Suhan dopo i drammatici eventi degli ultimi giorni. La giovane, infatti, sollecitata soprattutto dal fratello Korhan, ha chiesto al marito di dimostrarle il suo amore accantonando ogni proposito di vendetta ai danni del padre Tahsin. Tuttavia, Cesur non potrà assecondare la richiesta di Suhan dal momento che il suo unico obiettivo è assicurare giustizia alla sua famiglia per il male che l’uomo ha fatto a tutti loro in passato.

Tuttavia, Cesur deciderà di organizzare qualcosa di molto romantico e particolare per la sua amata e le preparerà una sorpresa. Suhan, infatti, si ritroverà a cena all’interno di un museo in un’atmosfera magica e suggestiva. Inoltre, Cesur lascerà senza parole la ragazza offrendole in dono un calendario personalizzato. Suhan sarà molto colpita dal gesto del consorte e non potrà fare a meno di sentirsi confusa e disorientata per i sentimenti contrastanti che prova per lui e che tenderà a soffocare.

Brave and beautiful, trama 27 agosto: Riza riuscirà a scappare

Se da un lato Cesur e Suhan sembreranno riavvicinarsi grazie alla bellissima iniziativa del giovane nei confronti della figlia di Tahsin, la trama di Brave and Beautiful di oggi, venerdì 27 agosto, racconta che mentre sarà in atto il trasferimento di Riza, il blindato della polizia penitenziaria sarà colpito da un altro veicolo non identificato, che poi farà perdere le proprie tracce. Poco dopo, Mutlu si appresterà ad aprire il blindato per verificare che Riza sia ancora al suo interno.

Proprio in quel momento , però, quando Mutlu tirerà fuori la pistola per cercare di uccidere Riza, verrà colpito dai proiettili e proprio grazie alla sparatoria, il detenuto riuscirà a darsi alla fuga. Dove sarà diretto? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 per una nuova avvincente puntata di Brave and beautiful.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful