Branchetti punge Panicucci e Vecchi a Morning News: «Avete avuto paura»

Pubblicato il 22 Settembre 2023 alle 11:47

Nell’ultima puntata di Morning News, Simona Branchetti ha ospitato i conduttori di Mattino 5 News ed ha lanciato loro una stoccata. Ecco cosa è successo.

Branchetti punge Panicucci e Vecchi a Morning News: «Avete avuto paura»

Oggi, venerdì 22 settembre 2023, è andata in onda l’ultima puntata di questa lunga edizione di Morning News. Il programma condotto da Simona Branchetti, di solito, termina a inizio settembre, lasciando spazio al ritorno di Mattino 5 News. Quest’anno, però, complici anche gli ascolti favorevoli registrati dallo show, si è deciso di prolungarlo di alcune settimane. Oggi, però, si è giunti al termine, e da lunedì prossimo ripartirà Mattino 5 News con Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

Nel corso della puntata odierna, quindi, Simona ha ospitato all’interno del suo studio i suoi colleghi. Durante il loro incontro, però, la conduttrice non è riuscita a non pungere Panicucci e Vecchi ponendo l’accento su di una faccenda che ha scosso gli animi nelle settimane precedenti. Stiamo parlando della possibilità che si era palesata di non riconfermare Federica e Francesco al timone del programma mattutino.

La frecciatina di Simona Branchetti a Federica Panicucci e Francesco Vecchi a Morning News

A chiusura dell’ultima puntata di Morning News, i cui ascolti continuano ad essere buoni, Simona Branchetti ha interagito in studio con Federica Panicucci e Francesco Vecchi. I due hanno fatto il loro ingresso in puntata con un sorriso smagliante, e la conduttrice ha subito lanciato subito loro una piccola frecciatina. Nello specifico, ha detto:

"Bentrovati. Vi siete riposati? Avete avuto paura che mettessi la tenda occupando qua?!"

Dinanzi queste parole, è subito intervenuta Federica Panicucci, la quale ha detto alla sua interlocutrice che lei è sempre la benvenuta, pertanto, se volesse venire nella loro trasmissione, potrebbe farlo tranquillamente. Francesco, invece, si è limitato semplicemente a sorridere alla battuta della sua collega.

Panicucci si congratula con la Branchetti e dà appuntamento ai telespettatori con Mattino 5 News

Nel corso di questo ultimo blocco di Morning News, poi, Federica Panicucci ci ha tenuto a congratularsi con Simona Branchetti per il suo operato. La donna, inoltre, ha anche dichiarato di aver sempre seguito le puntate del format estivo di Canale 5. Adesso, però, lei e Francesco Vecchi sono pronti a tornare dai loro telespettatori. A tal proposito, i due presentatori hanno dato appuntamento a lunedì mattina, a partire come sempre dalle 8:40 circa su Canale 5.

Simona, infine, ha avuto il compito di chiudere la puntata e di salutare calorosamente tutti i telespettatori. Prima di farlo, però, ci ha tenuto a ringraziare tutti gli autori e la produzione per come è stata accolta e trattata. Poi ha ringraziato il pubblico ed ha svelato di essere intenzionata a prendersi un periodo di vacanza dato che ha lavorato praticamente tutta l’estate.