Boomerissima, gli ospiti delle prossime puntate: Alessia Marcuzzi si allunga

Pubblicato il 23 Gennaio 2023 alle 11:20

Chi sono gli ospiti di Boomerissima? Ecco i nomi di chi vedremo nelle prossime puntate del programma di Alessia Marcuzzi

Boomerissima, gli ospiti delle prossime puntate: Alessia Marcuzzi si allunga

Dopo 25 anni, il ritorno di Alessia Marcuzzi in Rai è valso la pena. Ad oggi sono state trasmesse soltanto due puntate del suo nuovo programma, ma gli ascolti di Boomerissima hanno fatto letteralmente boom. Il gradimento da parte del pubblico è stato tangibile al debutto e in crescita dalla prima alla seconda puntata. Se a seguire il primo appuntamento sono stati 1.310.000 spettatori (7,37% di share), nel secondo i telespettatori sono stati 1.459.000 (8,49%). Un vero e proprio gioiellino il programma di Alessia Marcuzzi, anche se stroncato da più fronti, e questo anche gli ospiti a Boomerissima che si alternano di settimana in settimana.

Ospiti Boomerissima puntate prossime: chi ci sarà da Alessia Marcuzzi

Martedì 24 gennaio in prima serata su Rai2 andrà in onda la terza puntata di Boomerissima. Da chi saranno composte le squadre dei boomer e dei millennials? Vedremo in campo ospiti del calibro di Lodovica Comello, Geppi Cucciari, Francesca Manzini, Corona e Giorgio Mastrota, oltre che Mietta, Francesco Paolantoni, Riki, Pierpaolo Spollon, Drusilla Foer, Rocco Hunt e Nek.

Nella quarta puntata in onda martedì 31 gennaio 2023, invece, Blogo fa sapere che ospiti di Alessia Marcuzzi saranno Paola Barale, Alessandro Tersigni, Riccardo Rossi e Adriana Volpe per i boomer e Soleil Sorge, Alessandro Egger, Emanuel Caseiro e Paola Di Benedetto per i millennial. Previste le presenze degli Effeil 65, Arisa, Alberto Matano, Flavio Insinna, Boomdabash e Nino Frassica.

Alessia Marcuzzi premiata, Boomerissima si allunga: quando finisce

Alla luce degli ottimi ascolti tv, la Rai ha pensato di allungare Boomerissima di una sola puntata. Ai 4 già previsti è stato aggiunto un appuntamento in più e quindi il programma di Alessia Marcuzzi andrà in onda fino a martedì 14 febbraio 2023, nel giorno di San Valentino. La notizia non è stata ancora confermata da parte dell’azienda, ma si tratta di un’evoluzione verosimile proprio in virtù del riscontro ottenuto dalla trasmissione.

La Marcuzzi in Rai è rinata con uno show tutto suo e le chiacchiere stanno a zero. La conduttrice è arrivata dove tanti altri suoi colleghi, che l’hanno aspramente criticata sui social, hanno fallito. Aldo Grasso ha scritto che il programma è "un coacervo di cose già viste", ma nonostante questo funziona e ai telespettatori da casa piace. La leggerezza di Boomerissima è accattivante e premiata, tanto da essere un successo anche sui social alla luce del coinvolgimento del pubblico nel commento dal vivo.


ARGOMENTI: Alessia Marcuzzi