Bonolis imbarazza Silvia Toffanin: domanda scomoda su Pier Silvio

Pubblicato il 19 Novembre 2023 alle 19:15

Il conduttore di Ciao Darwin ha presentato la nuova edizione del format, ha svelato la decisione presa con Sonia Bruganelli e ha messo in imbarazzo Silvia Toffanin a Verissimo

Bonolis imbarazza Silvia Toffanin: domanda scomoda su Pier Silvio

Ospite nella puntata di domenica 19 novembre 2023 di Verissimo Paolo Bonolis ha presentato la nuova edizione di Ciao Darwin, al via da venerdì 24 novembre 2023 (QUI tutte le anticipazioni). Durante l’intervista, non sono mancati momenti emozionanti e riflessivi, compreso un accenno al suo recente matrimonio ormai concluso con Sonia Bruganelli.

C’è grande attesa per gli appassionati di Ciao Darwin; Bonolis, affiancato dal suo storico compagno di avventure televisive Luca Laurenti, ha condiviso con il pubblico la gioia di riportare in prima serata uno dei programmi più amati dal pubblico italiano. "Tra noi c’è sempre stata molta sintonia", ha dichiarato il mattatore parlando dell’affiatamento con il collega. Nel corso del collegamento, Luca Laurenti a Verissimo ha condiviso aneddoti e ricordi dei primi tempi di lavoro insieme, sottolineando l’importanza di ritrovarsi nonostante le eventuali divergenze: "Anche se ci perdiamo, poi l’importante è ritrovarsi".

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: l’amore finito e la decisione presa

Durante l’intervista, Paolo Bonolis ha toccato anche il tema della sua separazione da Sonia Bruganelli. Quest’ultima aveva precedentemente espresso parole affettuose nei suoi confronti in un’intervista rilasciata al talk lo scorso settembre, suscitando l’interesse del pubblico. La conduttrice ha chiesto: "Volevo sapere la tua versione, un commento" e il presentatore ha asserito:

La versione l’ha detta lei, ci sono cose che cambiano e cose che permangono, su quelle che cambiano ci si adatta, su quelle che permangono ci si adopera. Abbiamo trovato un nuovo equilibrio, fino a che uno dei due non cade. Chi lo sa che succede, la vita è piena di sorprese, l’importante è farsi trovare preparati e con lo spirito sereno. Sono state prese in considerazione certe cose, e si sono prese delle decisioni. È meglio se è cambiato perché se non è tutto come prima significa che non andava bene

Ad un certo punto Bonolis ha imbarazzato Silvia Toffanin a Verissimo ponendo una domanda sul rapporto con Pier Silvio Berlusconi: "Anche il corpo è importante. Tu fai ancora l’amore con tuo marito?". La risposta è stata affermativa.

Perché è finita tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

A Vanity Fair Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno aperto il cuore sulle ragioni della fine del loro matrimonio, cercando di dissipare ogni voce o illazione errata. L’ex opinionista della versione Vip del Grande Fratello ha spiegato con franchezza: "Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche. È questa la notizia. Non ci sono di mezzo terze persone o amanti", ha sottolineato Bruganelli, mettendo in chiaro che la fine del matrimonio non è stata causata da terze persone.

Paolo Bonolis ha aggiunto che la decisione è partita dalla moglie: "Ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata, e per questo le devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare".


ARGOMENTI: Paolo Bonolis - Silvia Toffanin