Blanca 2, anticipazioni terza puntata: torna l’incubo Polibomber

Pubblicato il 18 Ottobre 2023 alle 22:27

Polibomber tornerà a minacciare il commissariato San Teodoro.

Blanca 2, anticipazioni terza puntata: torna l’incubo Polibomber

La seconda stagione della fiction Blanca prosegue la sua programmazione senza sosta con la messa in onda della terza puntata su Rai 1 giovedì 19 ottobre 2023. In questo nuovo appuntamento per la nostra protagonista e tutti gli agenti del commissariato San Teodoro tornerà l’incubo Polibomber. L’attentatore, infatti, tornerà a minacciarli proprio mentre saranno alle prese con un caso di omicidio.

Blanca 2, anticipazioni 19 ottobre: la consulente lavora ad un caso di omicidio

La terza puntata di Blanca 2 intitolata «Angolo Cieco» vedrà la nostra protagonista lavorare al caso di un omicidio avvenuto allo stadio Ferraris. La consulente della polizia utilizzerà tutte le sue capacità speciali per venire a capo di questa complessa indagine e scoprire chi si è macchiato del delitto per poterlo assicurare alla giustizia. Nel frattempo dovrà prepararsi ad accogliere la sua amica Stella che arriverà a sorpresa a Genova per presentarle il suo nuovo fidanzato.

Rimanendo in tema sentimenti, per Blanca sembreranno esserci non pochi problemi. Con Liguori, infatti, ci saranno sempre più litigi nonostante tra loro sembra esserci un forte legame. L’ispettore, infatti, nonostante sia geloso di lei, inizierà a frequentare Veronica, l’amica di infanzia che lavora come avvocato nello studio di sua madre Livia.

Blanca e i colleghi nuovamente minacciati da Polibomber

La nostra protagonista, però, non si lascerà prendere dalla gelosia che la frequentazione dei due gli scatena e si avvicinerà a Sebastiano con il quale ci sarà anche un bacio. Nel frattempo, Blanca si prenderà anche cura di Lucia che ha bisogno di lei come punto di riferimento, tant’è che penserà di chiedere l’affidamento della ragazzina che è stata abbandonata dal padre ed attualmente si trova in una casa famiglia.

Come se non bastasse, a lavoro dovrà fare nuovamente fronte a Polibomber, l’attentatore che nel corso della prima puntata ha terrorizzato lei, i colleghi ed i cittadini di Genova. Il delinquente, infatti, tornerà a minacciare il commissariato San Teodoro mettendo in atto il suo proposito annunciato a Blanca tramite una finta bomba con la scritta Boom in brail. Riusciranno a catturare il pericoloso attentatore seriale e a mettere fine a questo terribile incubo?