Blanca 2 anticipazioni 5° puntata: Sebastiano viene arrestato

Pubblicato il 1 Novembre 2023 alle 18:40

Sebastiano sarà arrestato perché sospettato di essere l’attentatore seriale.

Blanca 2 anticipazioni 5° puntata: Sebastiano viene arrestato

Il caso Polibomber sarà ancora al centro delle vicende nella seconda stagione di Blanca. Nel corso della quinta puntata della fiction in un onda giovedì 2 novembre 2023 alle ore 21:30 su Rai1, Sebastiano si ritroverà inaspettatamente al centro delle indagini. Il giovane, infatti, diventerà il primo indiziato e sarà arrestato. Nel frattempo, la nostra protagonista, insieme ai colleghi del commissariato San Lazzaro indagherà sull’aggressione ad un uomo di origini mediorientali.

Anticipazioni Blanca 2 quinta puntata: Sebastiano arrestato dalla Digos

Sebastiano, sul finire della quarta puntata di Blanca 2 è stato sorpreso dagli agenti della Digos nel covo di Polimbober, motivo per il quale diventerà il primo indiziato nelle indagini sul pericoloso attentatore. Il giovane, nel corso della nuova puntata della fiction Rai, sarà arrestato dagli agenti speciali che cercheranno in tutti i modi di fargli confessare dei crimini che non ha commesso. Il capo della Digos, Paolo Sivori ed i suoi uomini, infatti, avendolo trovato nel covo davanti alle bombe saranno convinti della sua colpevolezza e riterranno che non ci sia bisogno di ulteriori indagini. Tuttavia, non potrebbero essere più lontani dalla verità visto che Sebastiano non solo non avrà nulla a che fare con gli attacchi alla polizia, ma stava addirittura indagando per conto suo per scoprire chi fosse l’uomo che sta compiendo gli atti criminosi ai danni dei poliziotti.

Blanca ed i colleghi indagano sull’aggressione ad un uomo di origini mediorientali

Blanca ed i suoi colleghi lasceranno che ad occuparsi del caso dell’attentatore sia la Digos mentre loro si concentreranno su un altro caso che catturerà la loro attenzione. Gli agenti del commissariato San Lazzaro indagheranno sulla misteriosa aggressione ai danni di un uomo di origini mediorientali avvenuta in pieno giorno in un parco cittadino. Tutti loro faranno del proprio meglio per trovare ad assicurare l’aggressore alla giustizia. Nel frattempo, Liguori sarà nuovamente diviso tra Veronica, con la quale riscoprirà un lato nascosto di sé e Blanca, che lo attrae sin dal loro primo incontro. Blanca, invece, dopo aver ottenuto l’affido di Lucia si metterà alla prova con lei facendole da mamma a tutti gli effetti, ma una serie di eventi inaspettati la porterà a tornare protagonista dell’indagini sull’attentatore.