Blanca 2, anticipazioni 5 ottobre 2023: un pericoloso attentatore

Pubblicato il 4 Ottobre 2023 alle 21:29

La polizia sarà alle prese con un pericoloso attentatore che piazza bombe in diversi punti della città.

Blanca 2, anticipazioni 5 ottobre 2023: un pericoloso attentatore

Blanca, la consulente della Polizia non vedente ed esperta di decodage, torna a far compagnia al pubblico di Rai1 a partire da giovedì 5 ottobre 2023 dalle 21:15. In questa prima puntata, della seconda stagione, la nostra protagonista scoprirà ulteriori segreti sulla sua famiglia. In questo primo appuntamento, la ragazza deciderà di dare una seconda possibilità a Sebastiano e poi insieme a Liguori indagherà su un pericoloso attentatore che seminerà il panico in città.

Blanca 2, prima puntata: la consulente dà una seconda chance a Sebastiano

La prima puntata di Blanca 2 dal titolo «Sotto attacco» vedrà la nostra protagonista riceverà una bella notizia. La giovane, infatti, sarà promossa ufficialmente a consulente della Polizia. Da quel momento in poi, Blanca inizierà a lavorare moltissimo e per tale motivo dovrà trovare un nuovo equilibrio. Nel frattempo, Sebastiano, l’ex fidanzato della sorella di Blanca che l’aveva ingannata presentandosi come un amico di nome Nanni e poi rapita, sarà in carcere in attesa del processo e vorrà parlare con lei per chiederle perdono.

La consulente deciderà di andare a fargli visita, in quanto, nonostante ciò che le ha fatto, è convinta che meriti una seconda opportunità. Liguori, però, proverà a farle cambiare idea, in quanto temerà che l’uomo voglia soltanto farle del male nuovamente.

Blanca 2, anticipazioni: la Polizia presa di mira da un pericoloso attentatore

Blanca, come detto, non si lascerà influenzare dal pensiero di Liguori e deciderà di perdonare Sebastiano per ciò che le ha fatto. Tuttavia, ben presto, le sue attenzioni e quelle dei colleghi del commissariato San Teodoro verranno catalizzate da un pericoloso attentatore seriale che loro soprannomineranno Polibomber.

Il criminale piazzerà bombe in diversi punti della città terrorizzando di fatto i cittadini e prendendo di mira la Polizia che dovrà impegnarsi molto per cercare di fermarlo. Blanca sarà fondamentale per le indagini visto che, l’attentatore, per una qualche strana ragione, vorrà parlare esclusivamente con lei. La nostra protagonista riuscirà a comprendere che cosa vuole e a risolvere il caso? Non ci resta che vedere la prima puntata di Blanca 2 per scoprirlo.