Blanca 2, anticipazioni 4° puntata: una testimone speciale

Pubblicato il 25 Ottobre 2023 alle 15:25

Blanca indagherà su un caso la cui testimone è una ragazza non vedente.

Blanca 2, anticipazioni 4° puntata: una testimone speciale

La quarta puntata di Blanca 2 andrà in onda giovedì 26 ottobre 2023 alle 21.25 su Rai1 e vedrà l’intero commissariato San Lazzaro alle prese con Polibomber. Il caso dell’attentatore, infatti, verrà ufficialmente riaperto con tanto di istituzione di un’unità di crisi. Nel frattempo, gli agenti indagheranno anche su un caso di omicidio la cui testimone è una ragazza non vedente.

Blanca 2, anticipazioni 26 ottobre 2023: il caso dell’attentatore viene ufficialmente riaperto

Polibomber, il pericoloso attentatore che sta terrorizzando la polizia, sul finire della scorsa puntata ha colpito ancora mettendo in atto il suo piano per far sembrare gli agenti degli inetti. L’uomo, infatti, ha piazzato una finta bomba in un parco giochi per bambini e per fortuna nessuno si è fatto male. Alla luce di tutto ciò, nella puntata in onda giovedì 26 ottobre intitolata «Fumo negli occhi», il caso dell’attentatore verrà ufficialmente riaperto e per affrontarlo al meglio verrà istituita un’unità di crisi che sarà guidata da Paolo Sivori, il capo della Digos. Riusciranno finalmente a liberarsi di quest’incubo terribile e ad inchiodare il responsabile di questi atti criminosi assicurandolo alla giustizia? Staremo a vedere.

Blanca indaga su un omicidio la cui testimone è una giovane non vedente

Il commissariato San Lazzaro, dunque, collaborerà con la Digos per cercare di prendere Polibomber, ma non sarà l’unico caso su cui indagherà. Blanca ed i suoi colleghi, infatti, saranno chiamati ad indagare anche su un caso di omicidio la cui unica testimone è una ragazza non vedente. Proprio per questo sarà la nostra protagonista a raccogliere la sua deposizione, in quanto l’unica in grado di capire come possa aver «visto» cosa è successo alla vittima.

Nel frattempo, a casa sua, il clima familiare sembrerà essere tornato sereno da quando suo padre, dopo un inteso dialogo con Sebastiano, si è reso conto che è giunto il momento di mettere da parte i rancori e provare a perdonare la moglie che lo ha abbandonato per un altro tempo addietro. Sebastiano, invece, finirà per mettersi nei guai mentre Liguori dovrà affrontare una questione personale alquanto delicata che potrebbe farlo riavvicinare a Blanca. Di cosa si tratterà? Per saperlo occhio alla quarta puntata della seconda stagione di Blanca in onda su Rai1 in prima serata giovedì 26 ottobre 2023.