Black out, anticipazioni ultima puntata 6 febbraio 2022: Giovanni ricatta Irene

Pubblicato il 5 Febbraio 2023 alle 18:30

Giovanni scopre una sconcertante verità su Irene e la ricatta.

Black out, anticipazioni ultima puntata 6 febbraio 2022: Giovanni ricatta Irene

Black Out, la fiction con protagonista Alessandro Preziosi giunge al termine lunedì 6 febbraio 2023 con la messa in onda dell’ultima puntata. In questo appuntamento finale, Giovanni scoprirà una sconcertante verità su Irene e la ricatterà. Intanto, Lidia arresterà Karim, ma lui proverà a fuggire prendendo in ostaggio Claudia mentre Elena si risveglierà dal coma.

Black out, settimo episodio: Giovanni scopre una verità su Irene e la ricatta

L’ultima puntata di Black out vedrà i sopravvissuti disperarsi per aver perso definitivamente i contatti con Giorgio e la tensione tra loro esploderà nuovamente. Nel frattempo, Lidia, visionando i disegni di Hamid, comincerà a sospettare che il piccolo sia stato vittima del traffico di clandestini. Marco, invece, cercherà elementi che possano dimostrare la colpevolezza di Giovanni. Per riuscirci penserà di recuperare un fascicolo che si trova nell’auto del maresciallo Piani e si farà aiutare da Irene.

Quest’ultima, intanto, verrà ricattata da Giovanni, il quale scoprirà una sconcertante verità sul suo passato. Marco, poco dopo, troverà il fascicolo, ma andrà incontro ad una grande delusione visto che non ci saranno riferimenti a Lo Bianco. Giovanni si sentirà sollevato, ma durerà poco visto che la scheda che lo riguarda sarà nelle mani di qualcun altro che gli chiederà chi sia realmente lui.

Black Out, ottavo episodio: Lidia arresta Karim, ma lui tenta di fuggire prendendo in ostaggio Claudia

Giovanni, nel proseguo della serata, si vedrà costretto a confessare di aver cercato di uccidere Claudia, ma giurerà di non essere l’assassino di Max. Nel frattempo, Lidia nutrirà dei sospetti sul rapporto tra Karim e Hamid e così deciderà di perquisire la casa del barman e riuscirà a trovare le prove che il piccolo era nascosto lì. La poliziotta, una volta rientrata in hotel, arresterà Karim con l’accusa di aver ucciso Max e di aver tentato di far fuori Claudia. L’uomo si professerà innocente, ma Lidia non sentirà ragioni e lo rinchiuderà in magazzino.

A quel punto, Karim cercherà di fuggire prendendo in ostaggio Claudia che sarà nuovamente in pericolo di vita. Marco e Giovanni faranno di tutto per salvarla anche se dovranno pagare un costo molto alto. Nella corsa contro il tempo per mettere in salvo la dottoressa, emergeranno inattese verità e finalmente la radio capterà un segnale dal mondo esterno, ma l’unico testimone sarà ucciso proprio nel momento in cui Elena si risveglierà dal coma. Per non perderci l’ultima puntata di Black Out, tutti sintonizzati il 6 febbraio 2023 in prima serata su Rai Uno.