Bianca Atzei, aggiornamento sulle sue condizioni di salute: «Sono stata fortunata»

Pubblicato il 22 Dicembre 2022 alle 16:07

Dopo le parole del suo compagno Stefano Corti, Bianca Atzei ha voluto aggiornare personalmente i fan sulla sua salute: «Esiti sempre in peggioramento»

Bianca Atzei, aggiornamento sulle sue condizioni di salute: «Sono stata fortunata»

Bianca Atzei non sta vivendo un periodo di salute particolarmente positivo. Infatti la donna, felice di poter coronare il suo sogno e quello del compagno Stefano Corti di avere un bambino dopo aver superato tante difficoltà, è ricoverata da giorni in ospedale a causa di una infezione e polmonite.

La cantante era stata ospite sia a Verissimo da Silvia Toffanin e poi a Le Iene, dove lavora il suo Stefano, per esprimere la propria gioia e anche per raccontare come sta vivendo l’attesa prima di poter abbracciare il suo Noa Alexander. Però negli ultimi tempi è stata colpita da alcuni problemi di salute e nella giornata di oggi ci ha tenuto a dire personalmente ai suoi fan come sta vivendo questo inconveniente.

Bianca Atzei racconta su Instagram la sua sofferenza: «Passato dei giorni molto pesanti»

Bianca Atzei nelle ultime ore ha pubblicato alcune storie su Instagram in cui ha raccontato cosa sta passando e come sta ora. Infatti, la donna ha avuto prima una infezione e poi è stata colpita dalla polmonite. Inoltre, ha addirittura rivelato che ha rischiato di dover partorire in anticipo a quanto previsto e di dover fare le trasfusioni.

«Ho passato giorni complicati, con esiti sempre in peggioramento per colpa di un’infezione. Ho rischiato di dover partorire e fare le trasfusioni. Sono stata fortunata e sono stata in mani di grandi dottori. Hanno curato subito l’infezione e dopo qualche giorno si è ristabilito tutto. Grazie. Non vedo l’ora di tenere in braccio Noa Alexander e sono sicura che passerà tutta questa paura che ho provato», ha scritto la cantante. Dunque sembra che il peggio sia passato e che ora è tutto in discesa.

Le parole di Stefano Corti nei giorni scorsi sulla compagna: «Ha problemi di salute»

Nei giorni scorsi ci ha pensato Stefano Corti ad aggiornare i fan di Bianca Atzei sulle condizioni di salute della donna. L’inviato de Le Iene aveva preoccupato i sostenitori della cantante dicendo che la donna stava soffrendo di problemi di salute e aveva una polmonite in atto. La preoccupazione era maggiormente dovuta al fatto che fosse stato proprio l’uomo a scrivere sui social in modo anche piuttosto vago e non la stessa Bianca. Però finalmente la donna è stata in grado di fornire aggiornamenti e di dire che fortunatamente è in ripresa e la situazione sta migliorando. Vedremo quando la donna verrà dichiarata idonea per uscire dall’ospedale e quando finalmente nascerà il loro bambino.