Bestemmia Marco Maddaloni, il VIDEO è chiaro. Squalifica o GF lo grazia?

Pubblicato il 9 Febbraio 2024 alle 18:00

La bestemmia di Marco Maddaloni è palese anche se il concorrente si è auto-censurato sul finire delle parole: provvedimento o Alfonso Signorini farà lo gnorri anche questa volta? Non è la prima volta che succede

Bestemmia Marco Maddaloni, il VIDEO è chiaro. Squalifica o GF lo grazia?

Nelle ultime ore è emerso un nuovo caso controverso al Grande Fratello, con il concorrente Marco Maddaloni che ha bestemmiato. Un video che sta facendo il giro dei social e del web mostra il napoletano pronunciare delle parole che alcuni utenti interpretano come una bestemmia. In realtà si sente perfettamente. Durante una conversazione con Massimiliano Varrese, una battuta scherzosa ha portato a un commento da parte di Maddaloni (la moglie contro Beatrice Luzzi) che ha sollevato polemiche.

Nel filmato in questione, si sente Varrese definire ironicamente Maddaloni come «Maddarilla», a cui il concorrente risponde con un’esclamazione che potrebbe essere interpretata come una bestemmia. Tuttavia, alcuni punti non sono chiari: l’audio è perfettamente comprensibile anche se Marco sembra censurarsi alla fine della frase, sollevando dubbi sulla natura esatta delle sue parole. Inutile dire che è incorso un acceso dibattito sui social, con alcuni utenti che chiedono provvedimenti disciplinari nei suoi confronti e altri che sostengono che si tratti di un malinteso.

Marco Maddaloni squalificato per bestemmia dal GF? Non sarà così (salvo colpi di scena)

La maggior parte degli spettatori del reality show sembra incline a richiedere la squalifica di Marco Maddaloni dal Grande Fratello per bestemmia, soprattutto considerando i precedenti casi che hanno portato all’espulsione di concorrenti in passato. Da segnalare che questo non è il primo caso di bestemmia in questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini e, molto probabilmente, non sarà preso alcun provvedimento. In precedenza, sono emersi video riguardanti altri concorrenti, ma la produzione della trasmissione ha deciso di non intervenire. Questa decisione ha sollevato critiche rispetto alla gestione della questione; sembra che le bestemmie siano concesse in televisione da quello che sta uscendo da settembre scorso a oggi nella diciassettesima edizione del GF. Rimaniamo in attesa di vedere se il conduttore Alfonso Signorini affronterà la questione durante la prossima puntata del reality, prevista per lunedì 12 febbraio 2024 in prima serata su Canale 5, o se il caso verrà nuovamente ignorato e conduttore con la produzione faranno orecchie da mercante.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP