Bestemmia di Luca Salatino e Edoardo a GF Vip? VIDEO. Caos sulle squalifiche

Pubblicato il 14 Dicembre 2022 alle 11:12

Dopo la squalifica di Riccardo Fogli, sui social è nata una polemica su presunte imprecazioni da parte di Luca Salatino ed Edoardo Donnamaria: le vicende

Bestemmia di Luca Salatino e Edoardo a GF Vip? VIDEO. Caos sulle squalifiche

Sui social si stanno diffondendo anche i video di presunte bestemmie di Luca Salatino ed Edoardo Donnamaria al GF Vip. È nata una polemica sui pesi e sulle misure adottate dalla produzione nei confronti dei provvedimenti contro alcuni concorrenti. Se Riccardo Fogli è stato sbattuto fuori neanche a 24 ore dal suo ingresso, si cerca di insabbiare gli episodi dell’assistente di Forum e dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Per quanto riguarda il fidanzato di Antonella Fiordelisi, nel video in questione lo si vede in giardino a chiacchierare con altri suoi coinquilini quando viene convocato in Confessionale. Si sente l’imprecazione diventata oggetto di discussione: "P**co Dio c’ho paura". L’episodio era stato già portato alla luce un paio di giorni fa sui social, mascherato da altrettanti commenti su cose successe piuttosto forti nella Casa più spiata d’Italia.

Luca Salatino impunito per bestemmia a differenza di Riccardo Fogli?

Non soltanto il video della bestemmia di Edoardo Donnamaria. Sui social è stato diffuso anche un filmato che riguarda un altro concorrente. Questo è arrivato nelle mani di Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli che ha rotto il silenzio dopo la sua squalifica dal GF Vip 7. Nel video si vede Luca Salatino pronunciare un’espressione molto simile a quella che è valsa la squalifica all’ex voce de I Pooh.

«P**co Dio», è l’imprecazione incriminata che già all’epoca aveva fatto il giro del web. In questo caso, però, la produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini non è intervenuta per punire il concorrente con una ammonizione o un semplice richiamo. Nemmeno Charlie Gnocchi ha pagato per le frasi irripetibili sul conto di Oriana Marzoli dette ad Antonino Spinalbese.

Moglie di Riccardo Fogli contro Luca Salatino del GF Vip

Karin Trentini ha difeso il marito Riccardo Fogli dopo essere stato accompagnato fuori dalla porta del GF Vip per una bestemmia. La donna ha condiviso nelle sue Instagram Stories un tweet di un fatto risalente ad ottobre scorso con protagonista Luca Salatino. Il concorrente, dopo essersi innervosito, si è lasciato andare ad una frase di troppo e abbastanza grave. Il tweet in questione recita:

"Se p**ca Madonna è una bestemmia allora lo è anche p**co Dio? Chiedo. Questi stanno dentro, allora mi chiedo ma come funziona lì dentro"

GF Vip prenderà una decisione nelle prossime ore o continuerà a fare orecchie da mercante come già fatto? Sulla squalifica di Fogli pare che siano stati costretti dall’alto: parola di Salvo Veneziano.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP