Bestemmia al Grande Fratello: si ripete caso Bettarini e c’è VIDEO

Pubblicato il 26 Ottobre 2023 alle 19:15

Un concorrente ha pronunciato una bestemmia e questa volta c’è il video chiaro: Grande Fratello deciderà la squalifica di Vittorio Menozzi o farà finta di niente per l’ennesima volta?

Bestemmia al Grande Fratello: si ripete caso Bettarini e c’è VIDEO

Al Grande Fratello Vittorio Menozzi rischia la squalifica. Quest’anno autori, produzione e rete stanno facendo orecchie da mercante ma ci sono stati diversi casi in cui alcuni concorrenti si sono lasciati andare ad imprecazioni. L’ultimo a cadere in questa ’trappola’ è il modello e ingegnere 23enne immortalato in un filmato mentre stava prendendo una pentola dal mobile della cucina. A causa dello sforzo, della difficoltà nell’afferrarla e di uno starnuto si è lasciato andare a un "Porca Ma****a". Per avere pronunciato una frase del genere, in passato alcuni concorrenti sono stati squalificati senza colpo ferire. Indipendente dal giudizio morale, la frase non è confondibile con altre: c’è un video in cui si sente chiaramente la bestemmia di Vittorio Menozzi al GF 2023 e che sta facendo il giro del web.

Vittorio Menozzi squalificato da Grande Fratello? Bestemmia come Bettarini

Sarà squalificato Vittorio Menozzi o rimarrà al Grande Fratello? Il modello ha pronunciato la stessa bestemmia che costò a Stefano Bettarini la squalifica dalla versione Vip nel 2020. Mentre parlava con Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli si era lasciato sfuggire un "Porca Ma**". All’epoca anche Denis Dosio venne fatto fuori dalla trasmissione per avere semplicemente utilizzato un intercalare che non avrebbe il valore di un’imprecazione. Sulle espulsioni per blasfemia si potrebbe aprire un capitolo infinito che riguarda la storia dei reality italiani così come sugli intercalari. Rimanendo nel campo del Grande Fratello Paolo Brosio fu graziato per aver detto la stessa espressione di Denis Dosio.

Alex Schwazer bestemmia a Grande Fratello: rischia anche lui squalifica

Non è la prima volta che Vittorio Menozzi bestemmia. Lo scorso mese gli inquilini accusarono il concorrente di aver detto una blasfemia. Secondo Anita Olivieri la bestemmia ci sarebbe stata "al 100%" perché gliel’avrebbe confidato Arnold Cardaropoli, già eliminato dal gioco. A parlare della bestemmia anche Ciro Petrone che l’avrebbe scoperto tramite Marco Fortunati, anche lui già eliminato. Nelle ultime ore Letizia Petris ha sentito Alex Schwazer bestemmiare e l’ha raccontato ad Anita. Le due donne non indossavano il microfono ma sono bastati quelli ambientali a catturare la confessione. Alfonso Signorini approfondirà? Quest’anno la produzione sembra non voler prendere decisioni su squalifiche.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP