Bestemmia al GF? Paolo Masella nei guai, chiesti provvedimenti

Pubblicato il 17 Ottobre 2023 alle 11:52

Paolo Masella pare si sia reso protagonista di una frase ingiuriosa durante la puntata di ieri del Grande Fratello. Ecco cosa è accaduto.

Bestemmia al GF? Paolo Masella nei guai, chiesti provvedimenti

Durante la messa in onda della puntata di lunedì 16 ottobre 2023 del Grande Fratello, la quale si è rivelata piuttosto movimentata, pare si sia verificato un caso di bestemmia da parte di un concorrente. La persona in questione è Paolo Masella che ha commentato, insieme ad alcuni suoi compagni d’avventura, quello che è stato il blocco più intenso della puntata, ovvero, l’incontro tra Heidi Baci e suo padre.

Il ragazzo ha esternato il suo punto di vista sulla faccenda in un modo piuttosto concitato. Il pubblico, che in quel momento era sintonizzato su Canale 5, ha assistito solamente al confronto tra i due protagonisti. Chi, invece, aveva aperta la diretta su Mediaset Extra, o attraverso il sito del GF, ha potuto ascoltare anche i commenti dei concorrenti. Per questo è stata notata la presunta imprecazione del macellaio.

Paolo Masella ha davvero bestemmiato al Grande Fratello? Il video

Nella puntata del GF di ieri sono stati tanti gli episodi degni di nota, malgrado questo, però, gli ascolti non riescono proprio a decollare. Ad ogni modo, durante il blocco dedicato ad Heidi e a suo padre, in casa pare si sia consumato un caso di bestemmia, almeno questo è ciò che stanno insinuando diversi telespettatori.

Paolo Masella ha bestemmiato? ha esternato in maniera piuttosto diretta e concitata il suo punto di vista in merito all’intervento a gamba tesa del padre di Heidi. Durante una chiacchierata con Alex Schwazer e Ciro Petrone ha ammesso di non aver apprezzato il comportamento dell’uomo, sta di fatto che, alle sue parole, ha aggiunto quella che per molti è una bestemmia:

"Ma non ti rendi conto di quello che gli hai fatto porco di..."

Pubblico del Grande Fratello chiede provvedimenti per Paolo Masella

Dopo aver pronunciato questa frase, i due compagni d’avventura che erano accanto a Paolo Masella sono rimasti di sasso. Ciro Petrone ha guardato il suo coinquilino con fare piuttosto teso, mentre Alex Schwazer ha fatto finta di nulla, continuando a guardare in maniera molto appassionata il confronto tra Heidi e suo padre. Nel frattempo, però, gli utenti del web hanno sollevato una grande polemica.

Sono molteplici gli inviti agli autori del reality show a prendere un provvedimento come è solito fare nei casi di bestemmia. Allo stesso tempo, però, tante persone hanno anche detto di sapere che quest’anno non ci sarebbero state squalifiche all’interno della casa del Grande Fratello. La produzione ha chiuso un occhio sullo scivolone di Fiordaliso ma su Masella cosa faranno? Lascerà davvero correre?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP