Beppe Fiorello annuncia il ritorno in tv: «Sto tornando con...»

Pubblicato il 19 Agosto 2022 alle 15:10

Beppe Fiorello, attore molto amato in tutto lo Stivale, ha annunciato il ritorno in tv: dove e in quale ruolo lo vedremo?

Beppe Fiorello annuncia il ritorno in tv: «Sto tornando con...»

I fan di Beppe Fiorello possono gioire: l’attore sta per tornare in televisione. Il fratello di Rosario ha confessato che in ballo c’è un progetto molto importante, che lo vedrà ancora una volta nei panni di interprete. Inoltre, ha svelato anche qual è il suo sogno più grande.

Beppe Fiorello torna in tv: il progetto

Nel corso di una lunga intervista rilascia a Il Messaggero, Beppe Fiorello si è lasciato scappare una notizia bomba. L’attore, fratello dello showman Rosario e della scrittrice Catena, tornerà in televisione con un progetto molto importante. «Il cinema che a me piace l’ho fatto in tv interpretando storie d’impegno e denuncia. In attesa di tornare in tv con una bellissima serie, ancora top secret, ho già pronto un nuovo film dietro la cinepresa», ha ammesso Beppe.

Fiorello, ovviamente, non ha potuto sbottonarsi più di tanto, ma i pochi indizi lanciati sono bastati per entusiasmare i fan. L’attore tornerà in tv con una «bellissima serie», ma titolo, trama e cast sono ancora «top secret». Molto probabilmente, considerate le fiction passate, sarà trasmessa su Rai1. Anche questa, però, non è una certezza, ma soltanto una supposizione. In attesa del ritorno in televisione, Beppe continua a lavorare dietro la macchina da presa, ma il suo sogno più grande è un altro.

Il sogno più grande di Beppe Fiorello

L’attore ha confessato che sogna di recitare nel «cinema italiano di serie A». Diventato famoso grazie ai ruoli ottenuti nelle fiction televisive, Beppe vorrebbe farsi conoscere anche al pubblico della cinematografia di prima fascia. Nonostante la sua immensa bravura, infatti, ha pagato un po’ lo scotto di aver lavorato principalmente con produzioni destinate al piccolo schermo.

"Ho il forte desiderio di partecipare al cinema di serie A", ha confessato Fiorello. Possibile che questo suo ’limite’ sia da ricollegare all’enorme successo del fratello Rosario? Beppe ha rivelato che, per un certo periodo, essere considerato il «fratello di» è stato un peso, che l’ha anche portato ad essere vittima di pregiudizi.

«I pregiudizi più netti che ho subito riguardavano il fatto di essere il fratello di Rosario. Qualcuno pensava che avessi fatto l’attore approfittando del suo successo, ma questo preconcetto mi ha corazzato», ha concluso l’attore siciliano.