Belve Rai2: ospite fa coming out. Floriana Secondi: «Mia madre era prostituta»

Pubblicato il 3 Novembre 2022 alle 14:57

Colpi di scena nella puntata di questa sera, giovedì 3 novembre, di Belve: ospiti e dichiarazioni a Francesca Fagnani.

Belve Rai2: ospite fa coming out. Floriana Secondi: «Mia madre era prostituta»

Dopo Wanna Marchi, Eva Robin’s, Nina Moric e Michele Bravi, si racconteranno a Belve su Rai2 stasera altri due volti: Monica Contrafatto e Floriana Secondi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato aspetti molto dolorosi della sua vita privata e della sua famiglia: "Mia madre era una prostituta, è cresciuta in un bordello. E anche mia nonna". Non sono rivelazioni inedite: la romana aveva già ripercorso la sua storia da Barbara d’Urso. In quell’occasione aveva parlato della tossicodipendenza della madre, dell’orfanotrofio nel quale è cresciuta e delle violenze subite. A Francesca Fagnani ha rivelato:

"Sia mia mamma che mia nonna erano prostitute, ho subito violenze, tante le botte e anche sigarette spente sul corpo, ho ancora dei segni evidenti addosso"

Floriana Secondi fa outing all’ex fidanzato: «Danilo Pompili è gay»

La storia d’amore tra Floriana Secondi e Daniele Pompili ha avuto alti e bassi in passato. L’ex del GF nel 2012 perse il figlio che aspettava dall’ex compagno per via di un aborto spontaneo. In quell’occasione Floriana ebbe parole dure nei confronti di Daniele ma a Belve su Rai2 gli ha fatto outing:

"Non era il suo, lui si è addebitato questo aborto (…) Chi mi conosce sa… poi stavo in mezzo a un mare di guai… non potevo fare altro e poi lui è gay"

A Domenica Live, nel 2020, è andato in scena il coming out di Daniele Pompili. Il ragazzo aveva smentito di essere omosessuale per poi dichiararsi bisessuale.

Monica Contrafatto fa coming out a Belve: le dichiarazioni

Per chi segue GF Vip il nome di Monica Contrafatto non è nuovo. L’atleta paralimpica aveva attaccato Manuel Bortuzzo, un paio di mesi fa, per il comportamento messo in atto nei confronti di Lulù Selassiè. Questa sera sarà ospite di Francesca Fagnani e condividerà con il pubblico del secondo canale della Tv di Stato un momento intimo: farà coming out. Monica Contrafatto ha svelato: "Mi innamoro… che siano uomini o donne poco importa, sono aperta alle conoscenze. Aspetto che tu mi faccia conoscere qualcuna-qualcuno-qualcuni”.