Belve, Patty Pravo fa confessioni scottanti: «Ho provato tutte le droghe»

Pubblicato il 3 Ottobre 2023 alle 13:15

Nella seconda puntata di Belve Francesca Fagnani intervisterà anche Patty Pravo. Sul web sono trapelati in anteprima alcuni stralci dell’intervista, i quali sono piuttosto scottanti.

Belve, Patty Pravo fa confessioni scottanti: «Ho provato tutte le droghe»

Tra gli ospiti della seconda puntata di Belve, che andrà in onda su Rai2 questa sera, martedì 3 ottobre 2023, ci sarà anche Patty Pravo. La cantante risponderà a tutte le irriverenti domande della conduttrice Francesca Fagnani. Sulla pagina Twitter di Rai2, però, sono stati pubblicati alcuni filmati, volti a svelare in anteprima il contenuto dell’intervista. Durante il dialogo con la presentatrice, l’ospite ha fatto delle confessioni davvero scottanti.

In particolar modo, Patty Pravo si è soffermata sul tema della droga, che l’ha riguardata molto da vicino, ma non solo. La donna ha parlato della chirurgia plastica, facendo delle rivelazioni che hanno esilarato la padrona di casa, e anche di alcune «presenze» che era convinta di sentire in alcune case in cui ha abitato.

Le scottanti confessioni di Patty Pravo a Belve: droga e vecchi amori

Patty Pravo ha dato luogo ad un’intervista davvero esilarante con Francesca Fagnani, la quale sarà visibile integralmente questa sera, durante la seconda puntata di Belve. In tale occasione, la donna ha affrontato diverse tematiche. Partendo da quella inerente la droga, la cantante ha spiegato di aver fatto uso di moltissime sostanze stupefacenti. A tal proposito, ha detto: «Certo, ma chi è che fa questo mestiere senza anfetamina?». La conduttrice, poi, ha chiesto alla sua ospite per quale ragione lo facesse e, soprattutto, quale fosse la sensazione provata dopo aver assunto droga. A quel punto, allora, Patty Pravo ha svelato:

"Stai sveglio, lavori talmente tanto che alle volte non dormi assolutamente, hai molta vitalità".

Tra le varie confessioni fatte, però, ce ne sono anche altre. Patty, infatti, ha parlato anche dei suoi numerosi amori avuti nel corso della sua vita. A tal proposito, ha svelato di essere rimasta in buoni rapporti con quasi tutti i suoi ex.

Patty Pravo nega di essere ricorsa alla chirurgia, poi confessioni sui fantasmi

Passando ad un altro argomento, poi, Francesca Fagnani ha chiesto a Patty Pravo quali interventi chirurgici avesse fatto, e la sua risposta è stata esilarante. La cantante, infatti, ha detto di non aver mai fatto nulla, eccetto qualche punturina, lei è sempre stata così. Malgrado questo, però, sta pensando di ricorrere a qualche lifting facciale, solo che adesso non ha tempo, quindi è tutto rimandato. La conduttrice, ovviamente, non ha potuto fare a meno di lasciarsi scappare un sorriso.

Ad un certo punto, poi, si è toccato anche un tema piuttosto inquietante. Anni fa Patty svelò di essere convinta di avere dei fantasmi in casa. Nello specifico, dichiarò che spesso trovava oggetti spostati e si convinse che fosse opera di sua nonna. Ad oggi, però, a distanza di un po’ di anni, ha ammesso di non credere più a queste cose.