BellaMa’ nuova edizione, Diaco arruola Nancy Brilli e non solo: i nomi
Tutte le novità di BellaMa’ in onda da lunedì 9 settembre 2024 su Rai2. Pierluigi Diaco anticipa con due puntate speciali e svela new entry nel cast tra cui Nancy Brilli
Con l’inizio della nuova stagione televisiva alle porte, Pierluigi Diaco si prepara a tornare sugli schermi con la terza edizione di Bella Ma’ su Rai2. La trasmissione, che vede sfidarsi le generazioni Z e Boomer, sarà inaugurata ufficialmente lunedì 9 settembre 2024. Tuttavia, per stuzzicare la curiosità dei telespettatori, due speciali episodi intitolati Aspettando Bella Ma’ andranno in onda nei prossimi giorni alle 14.00 su Rai2, offrendo un’anticipazione del dietro le quinte.
La nuova stagione di Bella Ma’ promette diverse novità che arricchiranno il format, mantenendo al contempo il confronto intergenerazionale che tanto piace al pubblico. Pierluigi Diaco ha rivelato su DiPiù Tv alcune delle novità più attese, tra cui l’ingresso nel cast fisso della celebre attrice Nancy Brilli: "Ho proposto a Nancy di entrare nel cast fisso del mio programma e lei ha subito accettato con entusiasmo". La Brilli, che doveva essere destinata al sabato pomeriggio di Rai1 ma alla fine Le Stagioni dell’Amore sarà condotto da Mara Venier, curerà una rubrica fissa ogni martedì dedicata al mondo delle favole, mostrando una nuova veste da conduttrice che sicuramente saprà conquistare gli spettatori.
Pierluigi Diaco arruola nuovi volti nel cast di BellaMa’ 2024-25: anticipazioni
Un’altra importante aggiunta al cast sarà Marco Morandi a BellaMa’, che insieme a Gino Castaldo condurrà una nuova rubrica musicale in onda il mercoledì. Pierluigi Diaco ha spiegato la scelta di Morandi, sottolineando il suo talento indipendentemente dalla fama dei suoi genitori. Questa rubrica rappresenterà un’opportunità per esplorare il mondo della musica attraverso una prospettiva fresca e coinvolgente, arricchendo ulteriormente l’offerta del programma.
Accanto alle nuove entrate, torneranno anche alcuni dei volti noti che hanno contribuito al successo delle precedenti edizioni. Tra questi, Rita Forte, Manuela Villa e Memo Remigi, i quali riprenderanno i loro ruoli, apportando continuità e familiarità al pubblico affezionato. Diaco ha espresso il suo entusiasmo per il ritorno di questi collaboratori, confermando che insieme hanno molte idee per rendere la nuova stagione indimenticabile. Inoltre non ha nascosto la sua impazienza di tornare in onda: "Non vedo l’ora di essere di nuovo in tv". Il conduttore anticipato che la nuova stagione comincerà con Aspettando Bella Ma’, un evento speciale che darà ai telespettatori un assaggio di ciò che li aspetta. Appuntamento dunque a giovedì 22 e venerdì 3 agosto alle 14:00 su Rai2 con sorprese e anticipazioni esclusive.
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
Potrebbero interessarti
26 Novembre 2024
Sophie Codegoni sotto scorta ma PM nega stalking di Basciano