Belen, verità su storia con Elio: quindi Stefano De Martino tradito?

Pubblicato il 2 Novembre 2023 alle 19:06

Belen Rodriguez si lascia scappare tutta la verità sulla sua storia con Elio Lorenzoni sui social ma qualcosa non torna. Stefano De Martino è stato tradito?

Belen, verità su storia con Elio: quindi Stefano De Martino tradito?

Sono passati ormai parecchi mesi da quando questa estate il settimanale Chi ha paparazzato Belen Rodriguez insieme al suo nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. I due da allora sono apparsi sempre affiatati e in sintonia. E in queste ore su Instagram, Belen si è lasciata andare ad alcune confidenze su come e quando ha conosciuto il giovane imprenditore ma facendo bene i calcoli, sembrerebbe proprio che la storia d’amore tra Belen ed Elio sia nata quando la showgirl stava insieme al conduttore. Insomma Stefano De Martino è stato tradito? Andando con ordine un utente su Instagram ha chiesto alla Rodriguez:

"È proprio un bel ragazzo, come ci si innamora così velocemente di una persona? Amore è una parola davvero importante, almeno per me lo è"

Rispondendo Belen si è lasciata andare ad una confessione:

"Diciamo che lo conosco da tanto tempo. 12 anni, ma mai avuto niente. Lo vedevo come un amico e poi già gli volevo bene perché è un ragazzo per bene per bene. Sai, dal volere bene, quando c’è una bella amicizia, all’amore si fa in fretta. Comunque stiamo insieme da cinque mesi"

Stefano De Martino tradito da Belen? Svelata la verità sul fidanzamento con Elio

Belen Rodriguez ha avuto una vita sentimentale parecchio travagliata, dopo delle storie d’amore con il calciatore Marco Borriello e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, sembrava aver trovato l’anima gemella nell’ex ballerino ed attualmente conduttore Stefano De Martino. Dopo tanti tira e molla, però, con nel mezzo altre storie della showgirl con il pilota Andrea Iannone e l’ex gieffino Antonino Spinalbese, padre della figlia Luna Marì, i due si sono definitivamente lasciati questa estate. Tuttavia adesso sembra proprio che mentre ancora, ufficialmente, Belen stava con De Martino aveva già iniziato la storia con Elio Lorenzoni.

Se Belen ed Elio stanno insieme da 5 mesi, quando la Rodriguez e Stefano insieme ai bimbi hanno trascorso una vacanza a Ponza ed alcuni giorni a Napoli negli scorsi mesi, lei già era fidanzata con Elio e questo vuol dire che Stefano De Martino è stato tradito? Al di là di queste indiscrezioni, tuttavia, la showgirl dopo un periodo buio appare felice accanto al suo nuovo fidanzato che ha già presentato ai due figli Santiago e Luna Marì.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez