Belen su Rai2 dopo addio a Mediaset: incroci ’pericolosi’ con De Martino?

Pubblicato il 15 Settembre 2023 alle 15:45

Dopo essere stata fatta fuori da Le Iene e aver abbandonato Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez ricomincia dalla Rai. Fissata la prima ospitata: dove e quando

Belen su Rai2 dopo addio a Mediaset: incroci ’pericolosi’ con De Martino?

Della nuova stagione Mediaset Belen Rodriguez non ne fa parte. La soubrete argentina non è stata confermata a Le Iene, il programma di Davide Parenti su Italia 1 che quest’anno vedrà Veronica Gentili alla conduzione, e avrebbe detto ’no’ allo show Tu Si Que Vales di cui era annunciatrice dal 2014. Prima di vederla in azione su Prime Video a Celebrity Hunted insieme alla sorella Cecilia (nel cast anche Ernia e Guè, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, Belen Rodriguez approda su Rai2.

Nonostante il flop clamoroso nel 2022 (media 300.000 spettatori, 3.2% di share) e gli ascolti non proprio esaltanti della seconda (media 417.000 spettatori, 5%), torna Stasera c’è Cattelan con una nuova edizione. Lo show sarà in tv dal 26 settembre in seconda serata sul secondo canale della Tv di Stato, sempre con l’ironia e il linguaggio di Alessandro Cattelan. Ad aprire il programma, la produzione ha annunciato come ospiti Belen Rodriguez, Tedua, Maria Chiara Giannetta, Mauro Repetto e Kim Rossi Stuart. L’ex compagna di Stefano De Martino era stata già ospite nel 2014 alla puntata di debutto su SkyUno di Alessandro nel programma E poi c’è Cattelan.

Belen Rodriguez in Rai come ospite: niente programma e conduzione

Si continua a parlare a vanvera sul futuro di Belen Rodriguez in tv. Le ultime voci la vorrebbero in Rai alla conduzione di un nuovo programma ma diverse fonti interne all’azienda fanno sapere che non c’è alcuna trattativa sul tavolo. Voci e rumor si sprecano riguardo quello che farà dopo l’addio a Mediaset: si era parlato anche di contatti con il circuito Discovery e soprattutto di una possibile firma con Sky.

Al momento sarà solo ospite nel programma di Alessandro Cattelan; non si escludono altre ospitate come a Belve di Francesca Fagnani e a Domenica In di Mara Venier, ma non a Boomerissima di Alessia Marcuzzi (salvo clamorosi colpi di scena). A luglio scorso è tornato alla ribalta il gossip del presunto flirt tra la conduttrice e Stefano De Martino scoppiato qualche anno fa e oggetto del secondo addio tra l’argentina e il conduttore Rai.

Belen va in Rai: nessuna possibilità di incontrare Stefano De Martino

Ci saranno degli incontri-scontri tra i corridoi degli studi televisivi Rai? Niente affatto. Stasera c’è Cattelan va in onda dallo studio M1 del centro di produzione Rai di Milano quindi Belen non potrà incontrare il suo ex. Stefano De Martino (che sarebbe fidanzato con Martina, QUI le foto), debutta con la quarta edizione di Bar Stella dal centro di produzione Rai di Napoli a partire dal 31 ottobre prossimo.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez