Belen sta male, c’entra Stefano De Martino: Elio Lorenzoni sparito?

Pubblicato il 3 Ottobre 2023 alle 14:10

Continuano a preoccupare le condizioni di salute di Belen Rodriguez dopo la fine della storia con Stefano De Martino: è troppo dimagrita, allarme nel mondo dello spettacolo

Belen sta male, c’entra Stefano De Martino: Elio Lorenzoni sparito?

"Sono dimagrata sette chili, non è stato un periodo per niente facile per me. Ma ora sto cercando di mangiare come una pazza", sono state queste le parole dette da Belen Rodriguez quando le è stato chiesto come mai è dimagrita così tanto. Il periodo nero di cui parla è relativo all’ennesima separazione da Stefano De Martino. Da qualche settimana l’argentina si fa vedere con Elio Lorenzoni, uno degli imprenditori più affascinati del jet set. Sono apparsi in più occasioni innamorati, felici, ma a quanto pare ciò non basta. Dell’uomo nessuna traccia già da un paio di giorni. L’aspetto di Belen sta facendo allarmare fans e Vip che le esprimono vicinanza così come il forfait dato a Stasera C’è Cattelan senza una motivazione chiara.

Come riporta Il Corriere della Sera, la sorella Cecilia Rodriguez e la madre Veronica Cozzani stiano aiutando l’ex volto de Le Iene e Tu Si Que Vales e le siano particolarmente vicine in questo periodo difficile. Inoltre sembra che Cecilia e il compagno Ignazio Moser si siano presi particolarmente cura della nipote, Luna Mari figlia di Antonino Spinalbese.

Belen e Stefano De Martino, al tro che corna: lui giura di non averla tradita

Il carattere estroverso aiuta Stefano De Martino anche nei momenti più difficili. Nonostante la ventata di buon umore che scandiscono le sue giornate, ha sofferto spesso per amore. La storia con Belen, con cui il 20 settembre scorso avrebbero dovuto festeggiare dieci anni di matrimonio, è arrivata al capolinea. Ospite di recente a Belve ha giurato di non averla tradita.

Per mesi Belen Rodriguez ha lasciato intendere, più o meno velatamente, di essere stata cornificata. Come sottolinea DiPiù Tv, non ha mai parlato di tradimento apertamente ma ha ironizzato sull’argomento pubblicando un video con un gruppo di cervi e indicando più la sua testa come a dire: "Ho le corna anche io". Dal canto suo, Stefano De Martino ha confermato di non essere un santo, ma di non avere avuto relazioni parallele. Forse ha dimenticato quanto successo all’epoca con Emma Marrone che la tradì proprio con Belen?

Nel frattempo la situazione sentimentale di entrambi è cambiata: Elio non si sa che fine abbia fatto nella vita della Rodriguez mentre Stefano gira con una presunta nuova fiamma, la giovane influencer Martina Trivelli. Un paio di cose sembrano essere certi: tra gli ex coniugi ci sono conti in sospeso che non hanno trovato il coraggio di affrontare.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez