Belen sta male, assente a Le Iene: l’annuncio e chi la sostituisce

Pubblicato il 14 Marzo 2023 alle 21:27

Belen Rodriguez salta la puntata de Le Iene: Claudio Santamaria la sostituisce alla conduzione e svela cosa è successo all’argentina

Belen sta male, assente a Le Iene: l’annuncio e chi la sostituisce

Belen Rodriguez assente a Le Iene. La puntata di martedì 14 marzo 2023 è stata aperta da Claudio Santamaria, subentrato in via del tutto eccezione alla conduzione del programma di Davide Parenti in onda su Italia 1. Ma perché Belen è assente a Le Iene? La motivazione è stata resa nota all’inizio della puntata dall’attore, marito di Francesca Barra, che ha dichiarato: "Siamo pronti a iniziare una super puntata. In realtà io passavo di qua e mi hanno preso dai corridoi dicendomi di venire a dare una mano e io ho accettato! I più attenti di voi avranno notato che io non sono Belen Rodriguez e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è, Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio!"

Belen diserta Le Iene: assente anche sui social nelle ore precedenti la puntata

Nella giornata di oggi, martedì 14 marzo, Belen Rodriguez è rimasta lontana anche dai social. In genere la conduttrice de Le Iene e volto di Tu Si Que Vales è solita postare dagli studi della trasmissione diverse storie sul suo profilo Instagram che consentono ai suoi seguaci di seguirla durante la realizzazione dei look previsti fino ai momenti che precedono l’inizio della registrazione. Cosa è successo a Belen? Al momento non è chiaro il motivo dell’assenza a Le Iene. Claudio Santamaria, il suo sostituto al timone del programma, ha soltanto detto che la showgirl argentina è stata poco bene.

Stefano De Martino lontano da Belen: solo per lavoro? Il retroscena

Il presentatore di punta del secondo canale della Tv di Stato, oltre che con Stasera Tutto è Possibile, è impegnato con il suo one man show teatrale dal titolo ’Meglio Stasera’. Il fascino dell’ex ballerino napoletano, unito anche ad una grande capacità di saper intrattenere, di saper lavorare bene nel mondo dello spettacolo, ha fatto tappa nei giorni scorsi a Sant’Arpino (CE). Mercoledì 15 e giovedì 16 De Martino si esibirà ad Ascoli Piceno, venerdì 17 a Senigallia, sabato 18 e domenica 19 a Fermo. Il 24 marzo, invece, sarà a Nola e poi farà tappa anche a Salerno, Piano di Sorrento, Caserta, Santa Maria Capua a Vetere, Avellino e dal 29 aprile al 7 maggio sarà a Napoli. I biglietti dello spettacolo sono disponibili online.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez - Le Iene