Belen sposa Elio Lorenzoni: proposta, anello e divorzio da De Martino

Pubblicato il 12 Novembre 2023 alle 16:00

Proposta di matrimonio e anello in oro bianco per Belen Rodriguez: Elio Lorenzoni convola a nozze con la showgirl argentina? Lei prima deve divorziare da Stefano De Martino

Belen sposa Elio Lorenzoni: proposta, anello e divorzio da De Martino

Il periodo turbolento sembra essere ormai archiviato e adesso è tempo di pensare ad altro: Belen sposa Elio Lorenzoni? La showgirl argentina, molto abile da sempre a catturare l’attenzione dei fan, ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto della sua mano con un anello. Ad occhio sembra oro bianco, 18 kt, tempestato di diamanti di diversi tagli e dimensioni con al centro una grossa pietra decisamente importante con taglio tondo. A corredo dell’immagine solo due lettere: "Sì". Mettendo insieme tutti i pezzi non ci sono dubbi: Elio Lorenzoni ha fatto la proposta di matrimonio a Belen Rodriguez.

La coppia si trova attualmente sotto il caldo sole delle Maldive. Una fuga d’amore dopo aver trascorso tutta l’estate con il nuovo compagno. Negli ultimi mesi ci sono state anche le presentazioni ufficiali in famiglia e l’ex conduttrice de Le Iene ha lasciato definitivamente la casa con cui conviveva con Stefano De Martino. Belen ha deciso di acquistare un nuovo attico a Milano in fase di ristrutturazione. Nel frattempo si gode l’azzurro cristallino del mare delle Maldive, le spiagge dorate, il verde della natura e la location di lusso. I due stanno soggiornando all’One&Only Reethi Rah. Gli alloggi si trovano su una delle isole più grandi dell’atollo di Malé Nord, circondati dall’oceano Indiano. Il prezzo per una sola notte per due persone è davvero da urlo: varia dai 2.343,00 ai 3.702,00 euro.

Matrimonio Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni ma prima divorzio da Stefano De Martino

Per la prima volta, dopo tre addii, Belen e Stefano De Martino arriveranno a firmare le carte del divorzio. A differenza del passato, questa volta l’ex annunciatrice di Tu Si Que Vales ha un valido e importante motivo: il matrimonio con Elio Lorenzoni. La proposta sarebbe arrivata nelle ultime ore così come l’anello che sfoggia su Instagram. E non troppo tempo fa sul social insieme a una serie di altri scatti spiccava una foto in cui, sdraiata su un prato, sfoggiava sull’anulare l’anello simile a una fede, stesso gioiello sfoggiato da Lorenzoni in altre immagini social.

Belen e il matrimonio finito con Stefano De Martino

Tra Belen e Stefano De Martino potrebbe non esserci più ritorno. La loro storia si è definitivamente conclusa dopo dieci anni di matrimonio in cui si sono lasciati tre volte ed entrambi hanno avuto altri partner. La Rodriguez oggi è felice e serena accanto a Lorenzoni, imprenditore bresciano. Il conduttore di Rai2 è fidanzato con Martina Trivelli.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez